No, ora ti spiego x bene..in pratica il ragazzo che me l'ha venduta la usava poco xkè stando a Firenze prendeva sempre lo scooter..la batteria disperdeva e più volte gli era capitato di trovarla a terra..così c'aveva fatto mettere un fusibile fra batteria e motore, collegato ad un interruttore vicino al volante che gli permettesse di staccare la batteria e quindi evitare che disperdesse la carica inutilmente..fatto sta che 3 mesi fa, mentre stavo andando in città , pioveva a dirotto e stavo passando sopra un ponte in discesa, la macchina mi si blocca di netto..tergicristalli morti, servosterzo idraulico partito e freni durissimi come anche il volante..provo a girare le chiavi x toglierle, ma la macchina nn si spengeva xkè essendo in discesa mi prendeva giri da sola..avevo una macchina vicina davanti, per fortuna ha girato..ho pensato "ora mi vado a schiantare contro il guard-rail"..finito qst ponte ovviamente c'era una bella curva in discesa e dopo questa bella curva in discesa c'era un incrocio..x fortuna qst incrocio aveva lo stop e quella macchina mi ha dato la precedenza..in quell'istante mi è apparsa davanti tutta la teoria di scuola guida..ora che faccio??? scalo dalla 4 alla 2 x sfruttare l'azione frenante del motore e riesco nn so come a non schiantarmi da nessuna parte..mi vado a fermare poco dopo l'incrocio..esco fuori dalla macchina, mi metto il giacchettino catarifrangente (sembravo la Power Ranger gialla!), triangolo, chiamo i miei che arrivano dopo mezz'ora con il meccanico e la sai la cosa che mi ha fatto tanta rabbia?? ero già inkazzata nera di mio, poi ero inzuppata dalla testa ai piedi e come ciliegina sulla torta, nessuno e dico NESSUNO che passava di lì (pedoni, auto etc...) si è degnato di venire a sentire se potevo aver bisogno di qualcosa..ecco questo mi ha veramente INDIGNATA