marcy ha scritto: a maggior ragione la spiegazione giusta e sempre la piu' semplice
o forse " la spiegazione più semplice è sempre la più giusta.."
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
marcy ha scritto: a maggior ragione la spiegazione giusta e sempre la piu' semplice
kratos1873 ha scritto:marcy ha scritto: a maggior ragione la spiegazione giusta e sempre la piu' semplice
o forse " la spiegazione più semplice è sempre la più giusta.."
zerocento ha scritto:x carità niente che non sia approvato...i cinesi mettono robe tossiche nei profumi per farli esser piu persistenti...e nell'auto poi si concentrano pure..mentre sta chiusa...
anch'io ho comperato diverse cose, ed effettivamente non si e rotto ancora nulla,DaveDevil ha scritto:zerocento ha scritto:x carità niente che non sia approvato...i cinesi mettono robe tossiche nei profumi per farli esser piu persistenti...e nell'auto poi si concentrano pure..mentre sta chiusa...
non facciamo di un erba un fascio.
ok che ci sono stati molti casi, ma non significa che siano TUTTI.
ho comprato diverse cose dalla cina, tra le quali il mio monitor lcd touchscreen da 7" pagato la metà di quello che costava qui in europa, e da sempre i led li compro là .
tutto con marchio CE (china export ovviamente) e ancora oggi non c'è un led che si sia bruciato, un pixel del monitor spento o altro da lamentare...