Eccomi qua..
Moderatore: Staff
- zugno
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 GT
- Contatta:
Eccomi qua..
Buondì a tutti, finalmente mi presento anche io (si so che eravate impazianti ed eccovi accontentate )
Che dire, ho trovato il vostro forum perchè cercavo un'informazione per la mia bravo e ho visto che qui c'è di tutto o quasi..dico quasi perchè ho un piccolo problema, e se non riuscirò a trovare la soluzione con il sacro tasto "cerca" vi darò direttamente fastiio a voi
Detto ciò, detto tutto, direbbe un mio prof ..
Che dire, ho trovato il vostro forum perchè cercavo un'informazione per la mia bravo e ho visto che qui c'è di tutto o quasi..dico quasi perchè ho un piccolo problema, e se non riuscirò a trovare la soluzione con il sacro tasto "cerca" vi darò direttamente fastiio a voi
Detto ciò, detto tutto, direbbe un mio prof ..
..sto pensando ad un firma, fino ad allora non avrò firma..firmato me.
Re: Eccomi qua..
benvenuto! complimenti hai subito capito lo spirito del "cerca". Sicuramente troverai tante info utili e consigli di chi magari ha avuto lo stesso tuo problema, a presto!
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Un benvenuto anche da parte mia
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
ciao zugno un gran benvenuto nel club
da dove scrivi?
da dove scrivi?
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Ciao e benvenuto!!!!
Scusa ma le caramelle di Marco chi le mangia?...
non ho capito bene nel tuo post in sezione Hi fi...
Scusa ma le caramelle di Marco chi le mangia?...
non ho capito bene nel tuo post in sezione Hi fi...
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Se rimane qualcuna me la mangio io
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
- zugno
- Bravista inesperto
- Contatta:
allora scrivo da torino, ora nel profilo modifico le cose in modo che si vedano..spero di farcela
le caramelle, a causa del caldo, ho dimenticato di dirlo ma marco abita nell'equatore, si sciolgono..solo che marco crede sia stata la nonna e quindi decide di rubarle la pensione..ma la nonna spiega a marco che ci pensa già lo stato a rubarla e non c'è bisogno che lo faccia anche lui..allora marco, in preda alla disperazione, compra una bravo e gira il mondo alla ricerca della pietra filosofale, che troverà solo dopo essere stato punto da uno scorpione velenoso (mortale)...pochi attimi dopo morirà e lascerà in eredità la sua bravo allo scorpione..da lui, lo scorpione della storia, derivano i vari prodotti/raduni/club che si chiamano scorpion..
grazie per il benevenuto!! (bisognerebbe avere una emoction con un bicchiere di birra..i sigari non li so fumare molto bene )
le caramelle, a causa del caldo, ho dimenticato di dirlo ma marco abita nell'equatore, si sciolgono..solo che marco crede sia stata la nonna e quindi decide di rubarle la pensione..ma la nonna spiega a marco che ci pensa già lo stato a rubarla e non c'è bisogno che lo faccia anche lui..allora marco, in preda alla disperazione, compra una bravo e gira il mondo alla ricerca della pietra filosofale, che troverà solo dopo essere stato punto da uno scorpione velenoso (mortale)...pochi attimi dopo morirà e lascerà in eredità la sua bravo allo scorpione..da lui, lo scorpione della storia, derivano i vari prodotti/raduni/club che si chiamano scorpion..
grazie per il benevenuto!! (bisognerebbe avere una emoction con un bicchiere di birra..i sigari non li so fumare molto bene )
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Bravo!!!!
Bella storia!!!
...insomma le caramelle non se le mangia nessuno...
Peccato!!
Bella storia!!!
...insomma le caramelle non se le mangia nessuno...
Peccato!!
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
- zugno
- Bravista inesperto
- Contatta:
Ciao anche a voi
detto ciò..in realtà le caramelle vengono mangiate dalle formiche e non proprio da nessuno..già ..
detto ciò..in realtà le caramelle vengono mangiate dalle formiche e non proprio da nessuno..già ..
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
CIAOOO BENVENUTOOO!!!!
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ciao! benvenuto!!
foto please!!
foto please!!
- zugno
- Bravista inesperto
- Contatta:
grazie, ciao anche a te,..austin81 ha scritto:ciao! benvenuto!!
foto please!!
detto ciò, ora come ora non ho la macchina, l'ho data al babbo, la sua ormai è in dirittura di arrivo, e non le ho fatto le foto, ho meglio ho solo una foto che ora metterò..
cmq la bravo non ha alcuna modifica nè estetica nè meccanica, ma dettagli..
come potete vedere dalla foto, il meccanico per sbaglio non aveva avvitato bene un gancio che teneva il motore cmq poi e venuto a prenderla, ha sistemato il tutto ed ha ammesso il proprio errore..ed ora è tutto ok..per il momento