![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
![Sbav :sbav:](./images/smilies/sbav.gif)
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Moderatore: Staff
A me piace il look di quel filtro! Certo, non rende come un'aspirazione dinamica, ma sicuramente avrai un po' di vantaggi, quali minori consumi e sound + cazzuto, così come avrai dei punti negativi (che cmq è normale si abbiano con l'auto originale), come ad esempio prestazioni inferiori o "vuoti" di erogazione. Questo lo aggiusteremo + in la, se vorrai... ho preparato infatti una mappetta niente male x questi filtri (la sto testando con il DIA che ho montato qualche giorno fa)moltoBRAVO ha scritto:quella risp non era solo per tè, è ke leggendo qua e là nei vari topik leggo spesso commenti negativi su cose non di marca... se tutti avessimo possibilità penso che metteremmo tutti il meglio nelle nostre bravo... ma c'è gente ke purtroppo non può permetterselo (io) e cerca la convenienza con una qualità discreta piuttosto ke la cosa superbella, supernuova, supercostosa! io cmq ti posso assicurare che come filtro è più ke buono, non sarà tra i migliori ma cmq il suo lavoro lo fà più ke bene...
senza rancore !!