filtro a cono

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

moltoBRAVO
Bravista
Bravista

Messaggio da moltoBRAVO »

l'ho pagato 40 euri ma conosco bene il proprietario del negozio dove l'ho preso e mi ha detto ke rende meno del cda ma è un ottimo filtro... ma per voi tutto ciò ke costa meno o non è un marchio famoso è m..da X( ??? (senza offesa x nessuno)! se ho la possibilità di prendere un prodotto affidabile non di marca (vedi il mio new filtro :sbav: ) e pagarlo poco xkè non dovrei prenderlo? cmq se avessi avuto più possibilità economiche avrei preso di sicuro il cda! (io sono uno studente di 19 anni, che ha a disposizione 100 euri al mese ;( per dar da bere all'auto, uscire con la morosa e varie ed eventuali...) è da 6 mesi ke risparmio per poter prendere il filtro e modificarmi l'auto, avrei potuto prenderlo il cda ma ho pensato ke avendo trovato quest'offerta potevo tenere dei soldi da parte x altre modifiche :gren: ke ho intenzione di fare (sempre cercando prodotti non di marca in modo da pagarli meno ed avere cmq un prodotto di buona qualità...)! cos'avrei dovuto fare secondo voi :tongue: ???
Ultima modifica di moltoBRAVO il 30 ott 2006 13:26, modificato 1 volta in totale.
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

non era per offenderti assolutamente!!e di certo nn mi metto a farti i conti in tasca!!era solo un mio parere!!

senza rancore !! :)
moltoBRAVO
Bravista
Bravista

quella risp non era solo per tè, è ke leggendo qua e là nei vari topik leggo spesso commenti negativi su cose non di marca... se tutti avessimo possibilità penso che metteremmo tutti il meglio nelle nostre bravo... ma c'è gente ke purtroppo non può permetterselo (io :( ) e cerca la convenienza con una qualità discreta piuttosto ke la cosa superbella, supernuova, supercostosa! io cmq ti posso assicurare che come filtro è più ke buono, non sarà tra i migliori ma cmq il suo lavoro lo fà più ke bene...
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
bravaevo81

ok!!ciao socio!!! :gren:
umbus
Utente Bannato
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

purtroppo c'è chi non capisce che si possa vivere anche con il motto "poca spesa... tanta resa" e lcomprano solo roba pubblicizzata, che magari pagano una fortuna e non soddisfa a pieno (qualità /prezzo).

Disse Dante: NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.

Ciao MoltoBravo. Benvenuto!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
bravaevo81

meno male che c'è la gente saggia e noi siamo tutti dei poveri coglioni!!!
Ross79
Utente Bannato
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

moltoBRAVO ha scritto:quella risp non era solo per tè, è ke leggendo qua e là nei vari topik leggo spesso commenti negativi su cose non di marca... se tutti avessimo possibilità penso che metteremmo tutti il meglio nelle nostre bravo... ma c'è gente ke purtroppo non può permetterselo (io :( ) e cerca la convenienza con una qualità discreta piuttosto ke la cosa superbella, supernuova, supercostosa! io cmq ti posso assicurare che come filtro è più ke buono, non sarà tra i migliori ma cmq il suo lavoro lo fà più ke bene...
A me piace il look di quel filtro! Certo, non rende come un'aspirazione dinamica, ma sicuramente avrai un po' di vantaggi, quali minori consumi e sound + cazzuto, così come avrai dei punti negativi (che cmq è normale si abbiano con l'auto originale), come ad esempio prestazioni inferiori o "vuoti" di erogazione. Questo lo aggiusteremo + in la, se vorrai... ho preparato infatti una mappetta niente male x questi filtri (la sto testando con il DIA che ho montato qualche giorno fa) ;)
Rimappature centraline... provare per credere!
bravaevo81

hai il dia tu???

ah già me lo avevi detto!!!
lucatoni
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da lucatoni »

oh un flitro a aria aperto jr ma cosa e meglio uno aperto o uno coniko come in carbonio???
My life is Power, my life is adherance, my life is sport my blood is a FIAT BRAVO. The Bravo is in your Mind!!
bravaevo81

meglio uno scatolato!!!
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

un filtro vale l'altro basta che ci sia che costi 40 o 400 cambia poco è del banalissimo cotone unto di olio
lucatoni
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da lucatoni »

Grazie ragazzi!! ma una cosa non oh capito un mio amico a comprato uno chiuso di carbonio e dice ke fa sparire ( eliminare l aria calda ke fa diminuire la prestazione) significa ke il su rende meglio ma lui la pagato 40 euro e io il mio originale jr per fiat bravo lo pagato 140 euro!! alora il prezzo non gioca differenze in qualita in filtri d aria??
My life is Power, my life is adherance, my life is sport my blood is a FIAT BRAVO. The Bravo is in your Mind!!
moltoBRAVO
Bravista
Bravista

ciao umbus... xfortuna qualcunaltro ke la pensa come me!!! :bravo:
Ross79 tienimi informato su quella centralina ke l'idea non mi dispiace!
Ross79
Utente Bannato
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

quale centralina? :roll:
Rimappature centraline... provare per credere!
moltoBRAVO
Bravista
Bravista

la mappatura x i filtri aperti...
Rispondi