Cambio contachilometri 1 serie
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TD 100 1.9
Cambio contachilometri 1 serie
Ciao a tutti dopo la mia presentazione ,espongo qui la ia prima domanda(non arrabbiatevi ho già usato la funzione cerca ma non riesco a trovare la risposta a me adatta ):
Vorrei cambiare il contachilometri(ho una fiat bravo 1.9 TD100)della 1 serie con quello della seconda serie(insomma voglio quello della 1.9 JTD 105 non quello a mezzelune )!!!
Quindi
1-vorrei sapere se è possibile cambiarlo ????
2-l'ho già trovato allo sfascia,però non mi ha detto da che auto l'ha tolto quindi non so se la macchina era a benzina o a diesel.Nel caso va bene lo stesso????
Spero di essere stato chiaro nello spiegarmi
Vorrei cambiare il contachilometri(ho una fiat bravo 1.9 TD100)della 1 serie con quello della seconda serie(insomma voglio quello della 1.9 JTD 105 non quello a mezzelune )!!!
Quindi
1-vorrei sapere se è possibile cambiarlo ????
2-l'ho già trovato allo sfascia,però non mi ha detto da che auto l'ha tolto quindi non so se la macchina era a benzina o a diesel.Nel caso va bene lo stesso????
Spero di essere stato chiaro nello spiegarmi
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Re: Cambio contachilometri 1 serie
Di sicuro il quadro della versione benzina non va bene per il td.
Poi se il quadro Jtd è compatibile con il td non saprei.
Sentiamo altri.
Sentiamo altri.
-
- Bravista inesperto
Ti ringrazio tantissimo per la rispostaclatro ha scritto:Di sicuro il quadro della versione benzina non va bene per il td.
Sentiamo altri.
Aspetiamo speranzosi altre risposte
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
guarda ti dico per certo che se è di un diesel il contagiri (in zona bianca)arriva a 4500giri..per il resto aspettiamo altri più esperti in materia
un mio consiglio... lasciaci il suo analogico che è una bellezza!
al più ordina da spago le cornicette cromaste che sono bellissime, ed avrai un quadro ancora più bello...
amo l'analogico, comincio ad odiare il digitale....
al più ordina da spago le cornicette cromaste che sono bellissime, ed avrai un quadro ancora più bello...
amo l'analogico, comincio ad odiare il digitale....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
-
- Bravista inesperto
Non so perchè mi ispira più quello della seconda tanto che è stato amore a prima vista non appena sono entrato nella bravo jtd di un amico.Ecco perchè mi piacerebbe cambiarlo
Tanto quello analogico mica lo butto
Tanto quello analogico mica lo butto
- mareatd75
- Bravista Esperto
guarda tra le guide..se n'è parlato parecchio sul forum di questa cosa..credo di ricordare che il digitale abbia uno spinotto di connessione in più rispetto all'analogico..fai un pò un giro nella sezione interni sicuramente troverai qualcosa
hai un quadro analogico del benzina sul td? fondo scala contagiri 8000 giri? è strano, molto strano...
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- mareatd75
- Bravista Esperto
era un esempioFBot8 ha scritto:Io ho tipo questo(il mio è a disel questo è per la benzina):
-
- Bravista inesperto
infatti ho preso un immagine di una benzina,mannaggia a memareatd75 ha scritto:era un esempioFBot8 ha scritto:Io ho tipo questo(il mio è a disel questo è per la benzina):
-
- Bravista inesperto
Sono andato un pò indietro con i post ma nulla ecco perchè mi sono deciso a chiedere direttamentemareatd75 ha scritto:guarda tra le guide..se n'è parlato parecchio sul forum di questa cosa..credo di ricordare che il digitale abbia uno spinotto di connessione in più rispetto all'analogico..fai un pò un giro nella sezione interni sicuramente troverai qualcosa
- mareatd75
- Bravista Esperto
mi sa che hai guardato troppo indietro sezione interni in rilievoFBot8 ha scritto:Sono andato un pò indietro con i post ma nulla ecco perchè mi sono deciso a chiedere direttamentemareatd75 ha scritto:guarda tra le guide..se n'è parlato parecchio sul forum di questa cosa..credo di ricordare che il digitale abbia uno spinotto di connessione in più rispetto all'analogico..fai un pò un giro nella sezione interni sicuramente troverai qualcosa
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=4567