Allora ragazzi

vedendo che a questo topic non risponde nessuna , ma nel frattempo vedendo anche che le visite sono tante, ne deduco che questo topic comunque risulta interessante.

Quindi ne approfitto per approfondire degli argomenti. Uno di questi sicuramente è il collante. Collante si , collante no?

Molti storcono la bocca a pensare che si possono attaccare parti di carrozzeria con la sala colla. E invece si

. Ho avuto il problema per mesi di incollare l'alettoncino posteriore del lunotto. Quello dell'hgt per intenderci ed avendo io una Sx questo risulta impossibile perchè non ha i fori di ancoraggio sul vetro. Quando avevo perso ogni speranza e valutato decine di possibilità un mio amico mi viene vicino con un biadesivo si 2 cm quadrati, mi attacca da ogni lato un pezzetto di lamiera e poi mi dice: " prova a staccare le lamiere" e io con la faccia di qello che dice " ..ma che EDIT AUTOMATICO dici pirla...lo stacco con due dita..." mi accingo nell'impresa....niente

... con tutta la forza delle due mani e poi mettendolo sotto un piede per fare leva questo non si stacca.
Ed è lì a questa casa produttrice di questo biadesivo la 3M che mi sono rivolto per il collante con cui ho attaccato lo spoiler e poi anche il tappo del lunotto. E senza neanche bestemmiare...

( scusa Marco è solo una battuta

). Ha la tenuta di una saldatura . La confezione ( se così si può chiamare ) è fatta da due tubicini. Questi contengono sostanze chimiche che nella fuoriuscita si mescolano creando una reazione. ( Oscarrone non ti sforzare di capire tanto è inutile

) . Potete andare sul sito della 3M e vedere il collante che più è idoneo per alle vostre esigenze, perchè ce ne sono di diversi tipi in base al tipo di materiale che dovete incollare. Vi saluto sperando di aver fatto un servizio utile.....