ciao sono danilo, possessore di una fiat bravo dal 2000 a breve (circa 10 giorni) avrò il piacere di guidare una nuova bravo 1.4 t-jet dynamic con pack Sport.
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
nolook ha scritto:ciao sono danilo, possessore di una fiat bravo dal 2000 a breve (circa 10 giorni) avrò il piacere di guidare una nuova bravo 1.4 t-jet dynamic con pack Sport.
Ciao Danilo, benvenuto.
Vedo ke oltre alla passione x la Bravo, abbiamo in comune pure la stessa squadra del cuore.. Forza MILAN
Fossa Dei Leoni Brigate RossoNere Curva Sud Milano
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
grazie a tutti x il benvenuto, forse domani venderò la mia vecchia bravo e oggi guardandola nel tunnel dell'autolavaggio mi ha preso un pò di malinconia pensando a i 10 anni passati insieme e a tutti i km macinati senza problemi. speriamo che la nuova si comporti bene come la mia vecchia grande 100 16v!!!
nolook ha scritto:grazie a tutti x il benvenuto, forse domani venderò la mia vecchia bravo e oggi guardandola nel tunnel dell'autolavaggio mi ha preso un pò di malinconia pensando a i 10 anni passati insieme e a tutti i km macinati senza problemi. speriamo che la nuova si comporti bene come la mia vecchia grande 100 16v!!!
se puoi tienila.... la bravo è smp la bravo!!
molti di noi la terranno a vita!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438