lucatoni ha scritto:Grazie ragazzi!! ma una cosa non oh capito un mio amico a comprato uno chiuso di carbonio e dice ke fa sparire ( eliminare l aria calda ke fa diminuire la prestazione) significa ke il su rende meglio ma lui la pagato 40 euro e io il mio originale jr per fiat bravo lo pagato 140 euro!! alora il prezzo non gioca differenze in qualita in filtri d aria??
sicuramente un filtro chiuso(Cda o similari,in carbonio o ben meno nobile plastica) potendo contare su una presa aggiuntiva posta sul muso dell'auto isola il filtro dal calore emesso dal motore..poi non e' che piu' spendi piu' hai il prodotto migliore..anche se cmq il pezzo di marca(e quindi magari un pochino piu' costoso) spesso e' garanzia di migliori materiali utilizzati nella costruzione(cotone,assemblaggio,finiture ..)
dubito che quello del tuo amico costato 40 € sia in carbonio,ma molto piu' probabilmente kevlar o addirittura plastica carbon-look ...e non e' detto che renda meglio del tuo jr ... ogni filtro(che sia diretto o dinamico)ha i suoi pro e contro...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
moltoBRAVO,concordo con te,mi trovo anche io nella tua stessa situazione!
Ho visto il filtro che hai preso! è molto carino esteticamente! ci sto facendo un pensierino!
Pepp'a'scuppett'...the original taste of scuppett'!
mi sembra ottimo. L'avevo visto oggi pomeriggio e mi aveva colpito!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
grazie pepp'a'scuppett' x il complimento e mi dispia x tè ke t trovi nella mia situazione !!! skerzo !!!
grazie anke a te anes x il sostegno!!!
x lucatoni... quel filtro è come il mio (il mio è in carbonio o effetto carbonio) ma di un'altra marca. è veramente da sbavo !
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
Chio gia un filtroo ad aria ma kuelli non chiusi!! quelli della jr oh kn!! ma kil filtro chiuso di carbonio o altro ke differenza chia tra quello normale??? so ke kuello in carbonio rafredda l aria!! ma in potenza cambia molto?? Grazie
My life is Power, my life is adherance, my life is sport my blood is a FIAT BRAVO. The Bravo is in your Mind!!
in potenza non penso cambi molto, tranne se rimappi la centralina, x le differenze non te le saprei dire...
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
Ciao a tutti!mi passava per la testa di provare a mettere il DIA sulla mia bambina che è 1.2 (16v 80cv)!che ne dite?sarà necessario andare a rimappare per forza?? (interpello tutti,ma soprattutto il mio"capo" visto che ha il DIA)
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
ma un bel buchetto al fondo della scatola filtro ed un bel pannello no eh?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!