marcy ha scritto:bella ryo
si ryo e l'esposizione stava in aeroporto
ti piacerebbe
Ma no, ora lavoro in aeroporto ed era appena parcheggiata...
3600, 4x4 520cv, o-100 in 3,5 sec, vel max 310 km/h, e poi, è STUPENDA!! Vorrei vedere voi...
infatti..io se facessi 6 al super enalotto la prenderei proprio così..o forse nera..bu..dato che non ho 100.000€ non mi sono mai posto il problema
DaveDevil ha scritto:ma scherzi, una bestia del genere lascio anch'io a casa la bravo...
ovviamente la tengo, se ho 70 mila euro per prendere un simile mostro, che vado a vendere la bravozza a 2000 euro? ci monto il motore di un aereo!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Che roba? Oh cazz, hai fatto bene a farmelo notare!! Me lo hanno linkato chiedendomi se la lingua fosse italiano, siccome ho problemi con l'audio del pc, l'avevo messo in preferiti per risentirlo e dare risposta! Poi mi è rimasto li!
ryo_di_shinjuku ha scritto:Che roba? Oh cazz, hai fatto bene a farmelo notare!! Me lo hanno linkato chiedendomi se la lingua fosse italiano, siccome ho problemi con l'audio del pc, l'avevo messo in preferiti per risentirlo e dare risposta! Poi mi è rimasto li!
di niente...sai lo vedeva dave invece di me
"non importa se vinci di un cm o di un km, l'importante è vincere"
Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore