si hai visti bene e tutta un resinata paraurti ant , post, spoiler cofano con mascherina e minigonne , si e diventata pesante esteticamente ma poltroppo e un mio vizzio incomincio con niente e finisco per fare queste cose e un vizio che ci devo convivere comunque a presto le foto con il portellone (grazie)
Se posso consigliarti un altra cosina piccola ma che rende moltissimo... togli anche il tergicristallo dietro ... con il portellone liscio un effetto ancora + bello! fidati...
Quoto advance!!!
Via il tergi dietro...e la resa raddoppia!
Comunque non è un vizio l'iniziare col leggero e passare all'esagerato..te lo assicuro!!
Ti assomiglio molto...comunque spettacolare tutta blocco unico!!!!!!!!
lo vedendo tutti i venerdì sera la bravo di marco (mrcnet) lo so che sta bene, ma il tergicristallo deietro e una mia fissa che non si può toccare , quando uno nasce con certe fissazione e dura fargli cambiare ideaa perciò il tergi resta
il prezzo circa 600euro portando tutto smontato pannelli sedili senza plastiche cielo e cuffie vecchie copri bagagliaio, portando il tutto personalmente a roma, da milano non sono propio 2 passi. questo 1anno fa adesso non so se a ritoccato i prezzi.
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
caro dave ti dico una cosa io forse sono uno dei rari casì con l'auto completamente in regola e ci godo come un matto quando mi feramano la stradale o i carabinieri e alla fine mi dicono complimenti per la macchina e la documentazione al seguito, quindi lo so bene che le lambo ci stanno bene ma uscirei subito dall'omologazione dell'auto quindi ne facco a meno tutto quà , grazie comunque