Ciao Ragazzi sono nuovo da queste parti

ho comprato da circa una settimana una Bravo 1.4 12V del 98. In molti mi hanno sconsigliato quest'aquisto per via del motore lento e del consumo eccessivo ma devo dire che ho fatto bene a fare di testa mia, la macchina ha 110.000km e devo cambiare l'albero a cammes perche aprendo il tappo mi sono accorto dei 2mm(minimo) di scalino sulle cammes e spero fervidamente che sia il motivo che fa andare la macchina a 3cilindri spesso

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Avevo comunque intenzione di cambiarlo piu in la ma adesso sono indeciso se cambiarlo per metterlo originale o direttamente quella riprofilata, ma sinceramente non mi sono informato e non so la differenza di prezzo
Un mio amico mi ha detto che ha trovato una GT sana in uno sfascio

e volevo montare l'impianto frenante ma non l'ho mai fatto,sapete se bisogna cambiare tutto il mozzo o basta disco portapinza e pinza? Anche perche oggi ho finito le pasticche
Grazie in anticipo
