Prime modifiche..Cosa Fareste?
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Prime modifiche..Cosa Fareste?
Dei piccoli consigli per chi sta iniziando..
Cosa mettereste per prima cosa su una bravo, avendo già i cerchi in lega?
a)Un bello spoiler(modello ABARTH )
b)Un bello scarico caz**to
c)Un bel filtro sportivo?
Oppure, suggeritemi voi
Cosa mettereste per prima cosa su una bravo, avendo già i cerchi in lega?
a)Un bello spoiler(modello ABARTH )
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- mareatd75
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
dipende..se vuoi estetica vai di spoiler,se vuoi prestazioni scarico e filtro,non per forza in quest'ordine..
io comunque prima oscurerei i vetri e metterei fari marea e kit xenon..dopo i cerchi,e la rimappa,le mie priorità sarebbero queste..infatti:cerchi alessio,vite pompa gasolio "toccata"(purtroppo non ho centralina),kit xenon,mi mancano i fari marea ed i vetri oscurati..rimango work in progress ma credo che per settembre la finisco..poi si passa ad uno swap..
io comunque prima oscurerei i vetri e metterei fari marea e kit xenon..dopo i cerchi,e la rimappa,le mie priorità sarebbero queste..infatti:cerchi alessio,vite pompa gasolio "toccata"(purtroppo non ho centralina),kit xenon,mi mancano i fari marea ed i vetri oscurati..rimango work in progress ma credo che per settembre la finisco..poi si passa ad uno swap..
- kratos1873
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
Vash ha scritto:Dei piccoli consigli per chi sta iniziando..
Cosa mettereste per prima cosa su una bravo, avendo già i cerchi in lega?
a)Un bello spoiler(modello ABARTH )
b)Un bello scarico caz**to
c)Un bel filtro sportivo?
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...io per prima cosa eliminerei il katalizzatore: è mortale nel TD
Poi procedi in sequenza, ma prima della mappa, ripeto elimina il Kat; poi metti filtro a pannello( BMC o simili), e scarico. Poi fai la mappa.
Per l'estetica fai a tuo piacimento.
P.S: vash cortesemente(piccolo OT) mi potresti dare una info, visto ke hai un TD 100: il PESO della tua autovettura, lo trovi scritto sulla targhetta metallica ke sta dentro il cofano,difronte il radiatore. Denghiù.
- austin81
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
prime modifiche ?
da che mondo e mondo.... direi....
spoiler
cerchi
minigonne
scarico
per lo spoiler se abarth..... devi mettere qualcosaltro... troppo pesante se poi la bravo è tutta originale!!
quindi vai di paraabarth e minigonne...
di minigonne io consiglio smp le carcept/carzone !!!
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spoiler
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scarico
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
E come lo elimino il catalizzatore?
OT
allora..c'è scritto 2965kg
e sotto c'è scritto 1665 kg
OT
allora..c'è scritto 2965kg
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
Vash ha scritto:E come lo elimino il catalizzatore?
OT
allora..c'è scritto 2965kg
e sotto c'è scritto 1665 kg
Katalizzatore: o lo fai svuotare(quindi lo tagli e lo rimonti svuotato); o fai come me, lo tagli e al suo posto metti un bel tubo libero . Con 20 euro circa riesci nell'operazione, e avrai benefici notevoli soprattutto x la turba;
OT: grazie Vash.
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
ciao ragazzi se proprio si vuole togliere il catalizzatore basta somntarlo e con 1scalpello rompere la porcellana interna quando e pulito basta infilare 1tubo ke entri preciso nel cat e farlo saldare all imbocco dello scarco ecco creato 1 finto cat
e come estetica fari marea e mascherino della marea con lo stemma rotondo
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- Bravista
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
OT ma figurati
E per la revisione?
ma, girando nel foro, ho letto che ai bassi perdi molto..e che non vi è poi così tanto guadagno..
E per la revisione?
ma, girando nel foro, ho letto che ai bassi perdi molto..e che non vi è poi così tanto guadagno..
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
x la revisione nn dovresti avere nessun problema
riguardo alla spinta attenzione sulle auto turbo dovresti migliorare leggermente cosi facendo vai a toglere 1strozzatura sullo scarico facilitando la fuori uscita dei gas io ho guadagniato qualkosa grazie al cat e ad 1 scarico rmc modificato
riguardo alla spinta attenzione sulle auto turbo dovresti migliorare leggermente cosi facendo vai a toglere 1strozzatura sullo scarico facilitando la fuori uscita dei gas io ho guadagniato qualkosa grazie al cat e ad 1 scarico rmc modificato
- kratos1873
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
Vash ha scritto:OT ma figurati
E per la revisione?
ma, girando nel foro, ho letto che ai bassi perdi molto..e che non vi è poi così tanto guadagno..
Dunque x la revisione NN dovresti avere problemi;
No Vash ai bassi ti garantisco ke NN perdi nulla, forse perdi qualcosina ma minima, se fai tutto libero(quindi scarico compreso, ma ripeto minima-impercettibile),ma col solo kat NN perdi nulla perkè ancora hai centrale+finale originale.
Per il discorso guadagno: dunque in realtà togliendo il kat NN è ke si guadagni più di tanto, in genere si stima con un kat 100-200 celle si ha sull' 8% di guadagno circa, ma ti dico subito ke sono caxxate commerciali..
La verità è ke guadagni un minimo,ke nn ti sò quantificare, ma il vantaggio sta nel togliere un tappo ke col tempo ti guasterebbe la turbina.
io quando lo tolsi a favore di un bel tubo dritto da 20 euro , provai a vedere cosa c'era all'interno del kat e trovai tutto murato ...
morale della favola:guadagni un minimo e soprattutto aiuti la turba.
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
Asteticamente prima cosa paraurti! Le minigonne e lo spoiler sono solo la ciliegina su un kit estetico. Poi dipende dal portafoglio, ma in genere l'ordine è
Para ant
Para Post
Minigonne
Spoiler
Assetto
Cerchi in lega (visto che quelli di serie sono gia' carini)
Scarico (anche se fa parte della meccanica)
Cofano se vuoi esagerare
Da non dimenticare fari marea magari verniciati
Meccanicamente scarico, aspirazione e centralina
Para ant
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Minigonne
Spoiler
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Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
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Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
Le primissime cose sarebbero:
Asssetto
Cerchi
Distanziali (se servono)
Scarico (con eliminazione cat.)
Centralina
Poi estatica...
Asssetto
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Scarico (con eliminazione cat.)
Centralina
Poi estatica...
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
quoto ryo e preda,purtroppo però la centralina sul TD100 nisba
ma se vai da un buon pompista con una ritoccata alla mandata del gasolio sulla pompa,ci guadagni abbastanza(senza esagerare però)..la mia l'ho fatta ritoccare e la ripresa mi sembra migliore.
estetica,si..inizia dai fari marea e xeno,se hai già i cerchi in lega,altrimenti io inizierei dai cerchi.poi passerei ad oscurare i vetri, poi paraurti,minigonne e spoiler.
ma se vai da un buon pompista con una ritoccata alla mandata del gasolio sulla pompa,ci guadagni abbastanza(senza esagerare però)..la mia l'ho fatta ritoccare e la ripresa mi sembra migliore.
estetica,si..inizia dai fari marea e xeno,se hai già i cerchi in lega,altrimenti io inizierei dai cerchi.poi passerei ad oscurare i vetri, poi paraurti,minigonne e spoiler.
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
minziga..io iniziavo a guardare dallo spoilermareatd75 ha scritto:quoto ryo e preda,purtroppo però la centralina sul TD100 nisba
ma se vai da un buon pompista con una ritoccata alla mandata del gasolio sulla pompa,ci guadagni abbastanza(senza esagerare però)..la mia l'ho fatta ritoccare e la ripresa mi sembra migliore.
estetica,si..inizia dai fari marea e xeno,se hai già i cerchi in lega,altrimenti io inizierei dai cerchi.poi passerei ad oscurare i vetri, poi paraurti,minigonne e spoiler.
Comunque , mi pare di aver capito che i più gettonati siano l'eliminazione del catalizzatore, e i fari marea..
il punto è che se vado prima su paraurti e minigonne devo vendermi un rene per pagarle
Per il catalizzatore, devo affidarmi a qualcuno di competente..meccanico?
quanto prenderà all'incirca?
e i fari, elettrauto..
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Re: Prime modifiche..Cosa Fareste?
vash,i fari hanno 3 bulloni ed un connettore..se non riesci da te un carrozziere te li monta in 10 minuti