![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
Ho sempre trovato utili indicazioni qui e devo dire che mi ci sento 'normale' (essendo malato di tuning).
Vi descrivo la mia macchinina:
Bravo 1.9 105 jtd allestimento gt anno '99.
Ammortizzatori a gas ribassati, molle ribassate sparco, distanziali e ruote 195. Convergenza e campanatura hgt, retrotreno un pò più alto dell'avantreno in modo da aumentare la reattività . Fari marea con impianto xenon 6000k, luci di posizione bianche (led) frecce laterali bianche. Plaffoniera con luci led bianche, fondini strumenti 'regolarmente cancellati' (ho tolto il verde).
Passiamo al motore.
Filtro a pannello sparco, una rimappatura al limite della conformità x il collaudo, la turbina originale gt1544 presto sarà sostituita da una gt1549 abinata ad un manometro.
Non chiedetemi quanti cavalli o coppia abbia...non lo so, mai rullata. Quello che so che ho bruciato 3 frizioni in 90k km....e stavo attento a non schiacciare troppo in fretta ed ho scoppiato 2 volte il tubone di gomma dove attacchi il manometro x il turbo.
Per ora è tutto ci sentiamo raga e buona sgommata a tutti!
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)