Sono Pasquale ed abito a Brescia. Sono anni che seguo questo forum in 'incognito', ora basta!!! mi iscrivo
Ho sempre trovato utili indicazioni qui e devo dire che mi ci sento 'normale' (essendo malato di tuning).
Vi descrivo la mia macchinina:
Bravo 1.9 105 jtd allestimento gt anno '99.
Ammortizzatori a gas ribassati, molle ribassate sparco, distanziali e ruote 195. Convergenza e campanatura hgt, retrotreno un pò più alto dell'avantreno in modo da aumentare la reattività . Fari marea con impianto xenon 6000k, luci di posizione bianche (led) frecce laterali bianche. Plaffoniera con luci led bianche, fondini strumenti 'regolarmente cancellati' (ho tolto il verde).
Passiamo al motore.
Filtro a pannello sparco, una rimappatura al limite della conformità x il collaudo, la turbina originale gt1544 presto sarà sostituita da una gt1549 abinata ad un manometro.
Non chiedetemi quanti cavalli o coppia abbia...non lo so, mai rullata. Quello che so che ho bruciato 3 frizioni in 90k km....e stavo attento a non schiacciare troppo in fretta ed ho scoppiato 2 volte il tubone di gomma dove attacchi il manometro x il turbo.
Per ora è tutto ci sentiamo raga e buona sgommata a tutti!
Ciao a tutti e piacere di conoscervi...
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd 105 Gt
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
Re: Ciao a tutti e piacere di conoscervi...
Ciao ben entrato, fotizza mi raccomando.
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
pasquale e benvenutooooooooooooooooooo
- Humbert
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Meglio tardi che mai!!!
benvenuto Pasquale ... potresti mettere qualche foto della tua Bravo(mi raccomando censura la targa ), visto che a quanto pare è già bella tosta
Buona permanenza
benvenuto Pasquale ... potresti mettere qualche foto della tua Bravo(mi raccomando censura la targa ), visto che a quanto pare è già bella tosta
Buona permanenza
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
ops scusate il ritardo ,,ciao pasquale ,benvenuto nel club