passiamo ai difetti che voglio farveli notare xk? purtroppo ci sono e avrei potuto evitarli tutti se avessi avuto +tempo.
primodifetto la zona dove ci sono le bocchette aria che dann osui vetri che io ho chiuso se notate la pelle ? in 2 pezzi purtroppo ho fatto mal ei calcoli e nn sono riuscito a farla in pezzo unico, se avessi avuto la macchina da cucire ci facevo un bel zig zag sportivo ......(cmqw problema eliminabile)altro difetto la palpebra sopra il quadro verso la fine avanza fuori la pelle devo solo metterci della colla....il finto air bag passeggero lo rifar? con la vtr cos? resta liscio....il copro fusibili e il cassettino hai dei problemi sui lati e si vede dai perni plastici che avanzano fuori....ma purtroppo nn vanno dentro con lo spessore della pelle...il batti tacco di dx verso la cima ha una giuntura che spero di eliminare se mi avanzer? della pelle nera prima o poi...dietro invece ci sono delle bolle del boostik (io da scemo nn l'ho tirato ma solo puntonato sulla plastica..) sempre sulla plancia ma qu? nn si vede manca un pezzettino di pelle dove si incastrano le plastiche dell'aria e del finto bag passeggero...
ps ? appena stato qu? un amico e quasi sicuramente ho da fargli la civic coup? tutta quanta.....
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
gli ho chiesto 1000 euro circa x farla tutta anche i sedili cos? mi metto dietro a imparare