ryo_di_shinjuku ha scritto:Intanto la marea mi prosciuga, non basta la benza ma pure le gomme, appena montate 2 michelin Exalto pe2 usate, speriamo che siano le ultime gomme che compro...
Fra l'altro ho montato dei bilstein b4 che avevo in giro con mollo di un copue' ORIGINALI solo al posteriore, beh.... questo è l'effetto
eheheh..la marea ha gia' a libretto i 16.. con 250 € ti fai i miei cerchi con le gomme,e passa la paura
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ryo_di_shinjuku ha scritto:Fra l'altro ho montato dei bilstein b4 che avevo in giro con molle di un copue' ORIGINALI solo al posteriore, beh.... questo è l'effetto
ryo_di_shinjuku ha scritto:Intanto la marea mi prosciuga, non basta la benza ma pure le gomme, appena montate 2 michelin Exalto pe2 usate, speriamo che siano le ultime gomme che compro...
Fra l'altro ho montato dei bilstein b4 che avevo in giro con mollo di un copue' ORIGINALI solo al posteriore, beh.... questo è l'effetto
eheheh..la marea ha gia' a libretto i 16.. con 250 € ti fai i miei cerchi con le gomme,e passa la paura
Nei tuoi sogni! Magari avesse i 16 a libretto, io ho solo i 195 55 15
Nei tuoi sogni! Magari avesse i 16 a libretto, io ho solo i 195 55 15
logico che nel 2002 lo hanno scritto, sono gli anni vecchi che non l'avevano ancora omologata e quindi va fatta richiesta di aggiornamento lobretto, cosi' come molte bravo hanno le 205 70 15 e altre no, io per averle ho dovuto aggiornare il libretto
ryo_di_shinjuku ha scritto:logico che nel 2002 lo hanno scritto, sono gli anni vecchi che non l'avevano ancora omologata e quindi va fatta richiesta di aggiornamento lobretto, cosi' come molte bravo hanno le 205 70 15 e altre no, io per averle ho dovuto aggiornare il libretto
bu,bu.. la mia li ha..e la cosa mi sembra strana perchè la td75 sx era la più "povera"..
Aggiornamento epr i cerchi, ho trovato un tipo che li ha nuovi ma mi convince poco per molti motivi. Il problema è che è di palermo e io non sono proprio di strada per andare al lavoro..
C'e' qualcuno della zona che puo' per lo meno fare un salto in questo fantomatico negozio per vedere che non si tratti di una sola?
ryo_di_shinjuku ha scritto:Aggiornamento epr i cerchi, ho trovato un tipo che li ha nuovi ma mi convince poco per molti motivi. Il problema è che è di palermo e io non sono proprio di strada per andare al lavoro..
C'e' qualcuno della zona che puo' per lo meno fare un salto in questo fantomatico negozio per vedere che non si tratti di una sola?
io sto a 60 kilometri da palermo; se viene lui ok...
slim155 è di palermo... potrebbe riuscirci lui...
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
ryo_di_shinjuku ha scritto:Aggiornamento epr i cerchi, ho trovato un tipo che li ha nuovi ma mi convince poco per molti motivi. Il problema è che è di palermo e io non sono proprio di strada per andare al lavoro..
io sto a 60 kilometri da palermo; se viene lui ok...
slim155 è di palermo... potrebbe riuscirci lui...
I costi di benza/autostrada li pago volentieri, se poi vuoi 100 euro di disturbo