Ciao a tutti!
Vorrei chiedere alcune informazioni riguardo questa modifica!
So che non sono che l'ennesimo che farà magari le stesse domande ma giuro ho cercato in tutto il forum ma l'unico risultato è il crescere dei miei dubbi!
Vorrei carteggiare i fondini e rendere tutto di color rosso (mentenedo le lampadine originali), ho già tutto il materiale pronto ma quello che mi frena sono indovinate un po...le lancette!
Allora leggendo qua e la ho capito che non dovrebbero esserci problemi per quelle dei kilometri e dei giri, ma che il problema sta su quelle della temperatura e della benzina.
Non l'ho ancora detto ma il mio è un quadro DIGITALE della 2 serie!
Ora, fisicamente quando smonterò il tutto, lo smonto a kiave spenta (deduco) quindi tutte le lancette sono in posizione di riposo!
Cosa devo fare?...Segnare il punto esatto del riposo delle 2 lancette?
toglierle, lavorare da dietro i fondini e poi rimetterle nel punto che ho segnato nel fondino giocando un po per ritrovare la profondità esatta!?
O c'è un fermo da togliere affinchè le lancette scendano ancora?Ricordo che parlo del 2 serie, e di fermi che fermano le lancette non ce ne sono a vista! xD
Scusate le stupide domande forse, ma ho letto di gente che dopo aver fatto tale operazione si ritrovano tutto sfasato e non vorrei mai dover buttare tutto!
E' questa la mia paura!
Se qualcuno riesce a darmi una piccola mano magari cn delle foto ne sarei grato!
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Grazie a tutti a presto!
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)