![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Festa :party:](./images/smilies/117.gif)
Moderatore: Staff
vai humbert ,, quotone a paolomareatd75 ha scritto:Tanti ma tanti auguri al nostro Humbert!!un abbraccio amico!riprenditi in fretta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a marcy,non ci provare..ti sei ricordato solo dopo aver letto che qualcuno(marcy ha scritto:![]()
![]()
![]()
io mi sono ricordato il giorno dopo
![]()
figurati che lo stesso giorno ha fatto gl'anni, mia cugina, mia sorella, mia cognata![]()
dovro' aggiungerti al calendario
![]()
Potresti fare un affare, specialmente se trovi un demolitore onestoHumbert ha scritto:@ pao81: molte grazie pure a te per il supporto, a breve penso di sostituirla questa maledetta pompa, ma se il prezzo è così esoso, andrò sicuramente in giro in demolizione a cercarla![]()
Grazie Paolinomareatd75 ha scritto:bella la jvc humbert..complimenti..vedo che il compleanno ha portato ottimi doni quest'anno
![]()
coi cerchi in lega è bellissima la tua bravozza,l'hai ringiovanita di almeno 5 anni![]()
a quando molle e ammortizzatori?
mareatd75 ha scritto:vabè i borli sono cose naturali per chi usa la macchina ogni giorno..magari in futuro farà una visitina al carroziere e mi raccomando,fai verniciare anche le maniglie
azz..vabè puoi sempre riverniciarleHumbert ha scritto:mareatd75 ha scritto:vabè i borli sono cose naturali per chi usa la macchina ogni giorno..magari in futuro farà una visitina al carroziere e mi raccomando,fai verniciare anche le maniglie![]()
![]()
pensa la sfi##, un paio di giorni dopo aver comprato la bravo, ho comprato nuove e sostituito le maniglie perchè erano tutte rotte e consumate, dopo un paio di settimane in demolizione non ti becco la marea con le maniglie in tinta![]()
( quella dove ho preso paraurti/specchietti etc etc etc...),ma sinceramente non me la sentivo di tirare nuovamente giù tutto l'ambaradam è risostituirle.
La visita dal carrozziere è comunque in programma![]()