BravoGt86 ha scritto:
guarda, le dimensioni sono uguali al Kat originale della 1.8, prova ad informarti se è compatibile con le dimensioni del 1.6, in tal caso monta senza problemi, al momento non sò darti altre informazioni, mi dispiace
ora mi informo... poi ti sapro dire!!
cmq mi prenoto anche per la barra duomi!!
bravo andata distrutta in un incidente, per fortuna mi ha salvato pero.. addio bella!!
mafia306sx16v ha scritto:ok grazie mille bravogt86..!!..lamascherina quanto serebbe con la spedizione..??..e in caso quanto mi faresti dell ampli..?grazie mille..
i 4 woofer hanno 250 w, i medi 180 w, mentre l'ampli è 70w rms x 2....
fammi sapere se sei interessato!
adesso ti mando il prezzo per PM
bravo gt86...ti prendo le casse e l ampli x 50€ io allora..domanda..ma 50 spedizione compresa vero..??;);)...se mi dai conferma al più presto via msn o telefono..(marcy ha detto che ti dava sia la mia mail che il mio n°,ci sentiamo al più presto...domani ho occasione di farti la ricarica postapay...ti aspetto dome..!!..
work in progress..in arrivo: sospensioni anteriori blistein b4..molle assetto omp -3cm..cerchi mak sting 15"..distanziali 16mm..mascherina marea senza logo..
no, 50€ più 15€ di spedizione, visto che è roba delicata devo fare l'imballo con una certa cura, quindi mi servirà parecchio materiale! fammi sapere se sei ancora interessato che ti mando i dati per il pagamento
BravoGt86 ha scritto:no, 50€ più 15€ di spedizione, visto che è roba delicata devo fare l'imballo con una certa cura, quindi mi servirà parecchio materiale! fammi sapere se sei ancora interessato che ti mando i dati per il pagamento
ciao bravogt86..intanto buona pasqua..auguroni a tutti..!!!..comunque ti va bene se facciamo 60€ con spedizione..???..mi dici i dati x e-mail e appena posso ti faccio la ricarica..dammi i dat per la postapay..spero di riuscire ad andare presto sennò mi tocca aspettare sabato..comunque mi dai conferma che è tutto in ottime condizioni..?aspetto i dati ciao..!!:)
work in progress..in arrivo: sospensioni anteriori blistein b4..molle assetto omp -3cm..cerchi mak sting 15"..distanziali 16mm..mascherina marea senza logo..
BravoGt86 ha scritto:no, 50€ più 15€ di spedizione, visto che è roba delicata devo fare l'imballo con una certa cura, quindi mi servirà parecchio materiale! fammi sapere se sei ancora interessato che ti mando i dati per il pagamento
ciao bravogt86..intanto buona pasqua..auguroni a tutti..!!!..comunque ti va bene se facciamo 60€ con spedizione..???..mi dici i dati x e-mail e appena posso ti faccio la ricarica..dammi i dat per la postapay..spero di riuscire ad andare presto sennò mi tocca aspettare sabato..comunque mi dai conferma che è tutto in ottime condizioni..?aspetto i dati ciao..!!:)
scusa per la risposta in ritardo, grazie per gli auguri...
per il prezzo non posso farti meglio, già a 65€ ti sto facendo un grandissimo regalo!
ti mando i dati per il pagamento per email
Where is the love [?]
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex
Where is the love [?]
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex
Where is the love [?]
o tempora o mores!
Dura lex, sed lex