![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
poi c'è da dire che li la legge sul tuning è molto più permissiva,quindi si va di scarico in inox
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Attila75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
guarda la galleria che trovi sul sito.non ricordo il numero comunque dovrebbe essere quella di djcalo(calogero)credo sia quello il risultato che cerchicippejtd ha scritto:premetto che voglio fare i complimenti ad attila per le sue macchinepoi per restare in argomento volevo dirvi la mia idea sulla mascherina...allora è solo un idea perchè non so neanche se come cosa sia fattibile
io volevo levare la mascherina e rimpiazzarla con una rete metallica ke rientrava di 1 cm e mezzo come si fa sui paraurti,come per dare un idea di buco sul muso..non so se mi sono spiegato ma spero di si!!sono ben accetti sia i consigli che le critiche ciao a tuttiiii
quasi...ti spiego: io volevovo eliminare del tutto la mascherina e lo stemma per rimpiazzarla completamente co la rete metallica,per far uscire un effetto del tipo ''vedo non vedo'' anche se devo ammettere che la soluzione di djcalo mi piace parecchiomareatd75 ha scritto:guarda la galleria che trovi sul sito.non ricordo il numero comunque dovrebbe essere quella di djcalo(calogero)credo sia quello il risultato che cerchicippejtd ha scritto:premetto che voglio fare i complimenti ad attila per le sue macchinepoi per restare in argomento volevo dirvi la mia idea sulla mascherina...allora è solo un idea perchè non so neanche se come cosa sia fattibile
io volevo levare la mascherina e rimpiazzarla con una rete metallica ke rientrava di 1 cm e mezzo come si fa sui paraurti,come per dare un idea di buco sul muso..non so se mi sono spiegato ma spero di si!!sono ben accetti sia i consigli che le critiche ciao a tuttiiii