Il mio problema di oggi è il seguente
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Ho acquistato i minipannelli a led (24 cadauno) da mettere nella plafoniera della mia bravozza. Finalmente l'abitacolo è illuminato a giorno, e pure il bagagliaio lo è perchè ne ho messo uno pure li,( dopo due o tre colpi di lima al portalampada,il pannello ci va ad incastro perfettamente )....
Il problema è questo: Nella plafoniera i due pannelli vanno in conflitto con il temporizzatore (Lampa) che ho messo qualche settimana fa, ossia quando chiudo le porte, i due pannelli ci mettono parecchio tempo a smorzarsi e non si spengono nemmeno del tutto, rimangono timidamente accesi fissi. Se invece tramite il selettore di sx disattivo il segnale della apertura delle porte (ossia spengo la luce interna anche se con la portiera aperta) questi si spengono completamente... idem con il selettore di dx, se accendo e spengo la luce di destra o di sinistra, funzionano perfettamente. Quindi l'unico problema è il temporizzatore!!!
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
Ora mi appello a voi, perchè di elettronica sono veramente ignorantello, ma dover ora scegliere se rinunciare alla comodità del temporizzatore o alla ottima illuminazione dei led, mi scoccia al quanto
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
sinceramente grazie a tutti!!!!!
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)