Milazzo e barcellona? azz....ci vado ogni giorno per lavoro XD però mi piace un sacco il programma anche perchè si passa dal mio paese lol...
Quindi.....CI STOOOOO
Cmq un piccolo OT tanto per sfogarmi un po'....vi devo raccontare questa perchè proprio è la sfiga nel posto sbagliato al momento sbagliato...
Stamattina facevo un giro con la bravo,ad un certo punto avevo davanti un camion che ovviamente proseguiva lentamente..becco un piccolo rettilineo e che faccio,sorpasso no? ma ecco che la polizia imboscata mi becca...mi risparmia il sorpasso su striscia continua ma mi piazza un bel eccesso di velocità da 5 punti e le 4 ruote lisce
Però non è giusto uff...quindi su una strada di montagna che la striscia è sempre continua se c'è un camion enorme che va a 10 me lo devo piangere per tutta la strada
Falcon5 ha scritto:Cmq un piccolo OT tanto per sfogarmi un po'....vi devo raccontare questa perchè proprio è la sfiga nel posto sbagliato al momento sbagliato...
Stamattina facevo un giro con la bravo,ad un certo punto avevo davanti un camion che ovviamente proseguiva lentamente..becco un piccolo rettilineo e che faccio,sorpasso no? ma ecco che la polizia imboscata mi becca...mi risparmia il sorpasso su striscia continua ma mi piazza un bel eccesso di velocità da 5 punti e le 4 ruote lisce
Però non è giusto uff...quindi su una strada di montagna che la striscia è sempre continua se c'è un camion enorme che va a 10 me lo devo piangere per tutta la strada
falcon se sei di francavilla ho capito anche in quale rettilineo è stato direzione trappitello?a me ogni volta che passo da la mi arriva una multa dell'autovelox
austin81 ha scritto:ragazzi!!! non ci sono razzi che tengono!!! a giugno si fa il raduno!!
villagio mosè kartodromo concordia!
tappa nostra fissa ed ideale comoda a tutti da raggiungere come destinazione!
pranzo+ gara kart
questa volta corriamo per 30 minuti !!
10 minuti volano via troppo veloci!!!
non vedo l'ora!!!!!! è da un anno che non ci vediamo....
ho venduto il go kart questa mattina
ma dove si trova il villaggio mosè?
vicino racalmuto/agrigento
è il posto ideale che sta grosso modo a metà strada da tutti.
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Falcon5 ha scritto:Cmq un piccolo OT tanto per sfogarmi un po'....vi devo raccontare questa perchè proprio è la sfiga nel posto sbagliato al momento sbagliato...
caspita che sfortuna....
d'altronde ti capisco... poteva capitare a tutti....
pasienza.... 5 non sono tantissimi...
quanti ne avevi ? io sono a 26punti!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
@mareatd no non era il rettilineo di trappitello...mi trovavo a 4km da randazzo,procedevo in quella direzione e in quella strada punti per sorpassare senza infrangere il codice della quasi non ce ne sono...
@austin anche io ne AVEVO 26 XD ora 21punti
Falcon5 ha scritto:@mareatd no non era il rettilineo di trappitello...mi trovavo a 4km da randazzo,procedevo in quella direzione e in quella strada punti per sorpassare senza infrangere il codice della quasi non ce ne sono...
@austin anche io ne AVEVO 26 XD ora 21punti
si,conosco la zona..poi comunque ci sono 2 strade che vanno in direzione randazzo e fanno una più schifo dell'altra.
però sono dei bei posti..
slim155 ha scritto:hey ciao a tutti ragazzi ogni tanto mi faccio vivo...
ciao slim! come va? che dice la bravo?
FIAT BRAVO TUNING CLUB
hey ciao stefano..la bravo è ancora ferma a casa..non la vedo da più di un mese marò!
appena torno a palermo dovrei cominciare a lavorarci.
l'altro giorno ho visto una tipo bianca dell'etna tuning club