Buona sera super eroi!!!
vedo con la mia super vista che il bar è deserto. Sarete tutti a fare una super cena. beh che dire, Buon appetito...super!!!!!
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ma va, per favore, altro che eroes...
Ultraman non è un robot, lo si potrebbe definire un alieno, ma è in carne e uomo (come dice il mio dj)
ops,ho fatto confusione comunque l'alter ego alieno te lo sei creato
fabioskandal ha scritto:qualcuno mi fermi
non riesco ad avere un qualcosa a scoppio originale
anzi dirò di più
se non ci faccio un trapianto non sono contento
Sei uno spettacolo!! il tagliaerba lo voglio vedereeeeeeeeeee
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
fabioskandal ha scritto:qualcuno mi fermi
non riesco ad avere un qualcosa a scoppio originale
anzi dirò di più
se non ci faccio un trapianto non sono contento
Sei uno spettacolo!! il tagliaerba lo voglio vedereeeeeeeeeee
fabioskandal ha scritto:2 mesi al bollo auto bollo motorino assicurazione auto assicurazione motorino.....
non sto messo benissimo
io ho già dato con l'assicurazione! 230 euro di rincaro x nuove leggi cazzute x neopatentati..
fortuna ke son femmina (pago meno), ke ho classe 1 xkè bonus famiglia e ke quello dell'assicurazione ci ha tolto qualcosa xkè abbiamo 4 assicurazioni attive!! Totale Bravo: 900 euro!
e i quasi 200 euro di bollo
fabioskandal ha scritto:2 mesi al bollo auto bollo motorino assicurazione auto assicurazione motorino.....
non sto messo benissimo
io ho già dato con l'assicurazione! 230 euro di rincaro x nuove leggi cazzute x neopatentati..
fortuna ke son femmina (pago meno), ke ho classe 1 xkè bonus famiglia e ke quello dell'assicurazione ci ha tolto qualcosa xkè abbiamo 4 assicurazioni attive!! Totale Bravo: 900 euro!
e i quasi 200 euro di bollo
lauretta io per la marea pago 460 eurozzi l'anno..la macchina però non è intestata a me e la polizza nemmeno classe 0
grazie al...così son bravi tutti Paolo xò non è molto sensata la cosa..così facendo non ti maturi mai una classe..
se a 30 anni prendi una macchina intestata a te paghi un botto nonostante l'età ..xò ho sbagliato a scrivere prima..
io avevo lo sconto anke se sono neopatentata xkè abbiamo altre assicurazioni...la nuova legge (del mega rincaro) è quella ke ti fanno pagare un tot in più x i primi 5 anni x vedere ke guidatore sei...del tipo: non sappiamo + dove prendervi i soldi