HEROE'S BTC BAR 004

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150

Re: HEROE'S BTC BAR 004

Messaggio da ladyabarth »

:hola: cla bella la firma :giusto:

guarda lauretta io pago 1000€ sulla mia ed è coperta tutta e da quando ho avuto la mia prima auto ho sempre intestato tutto a me :giusto:
prossimo raduno work in progress

Immagine

Immagine
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Messaggio da mareatd75 »

Bravolover88 ha scritto:grazie al...così son bravi tutti Paolo xò non è molto sensata la cosa..così facendo non ti maturi mai una classe..
se a 30 anni prendi una macchina intestata a te paghi un botto nonostante l'età..xò ho sbagliato a scrivere prima..
io avevo lo sconto anke se sono neopatentata xkè abbiamo altre assicurazioni...la nuova legge (del mega rincaro) è quella ke ti fanno pagare un tot in più x i primi 5 anni x vedere ke guidatore sei...del tipo: non sappiamo + dove prendervi i soldi :ira:
si lauretta,ma così risparmio più di 600€ annui..finchè non avrò più di 30 anni sarà così.
personalmente pagherei una rca più alta del valore della mia stessa auto,non mi va..e comunque passati i 28 anni,tramite la legge bersani,riprendo la stessa classe di merito di mio padre,quindi riparto da 0.
Bravolover88
BravistA
BravistA
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v Sx

Messaggio da Bravolover88 »

ladyabarth ha scritto::hola: cla bella la firma :giusto:

guarda lauretta io pago 1000€ sulla mia ed è coperta tutta e da quando ho avuto la mia prima auto ho sempre intestato tutto a me :giusto:
beh intanto non è 1.4 e poi se è coperta tutta suppongo tu abbia la kasko...
un 1.9 assicurato con kasko, furto, incendio, cristalli, fermo patente e non ne so più a 1000 euro non è male
Immagine
Immagine
Immagine
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da mareatd75 »

Bravolover88 ha scritto:

un 1.9 assicurato con kasko, furto, incendio, cristalli, fermo patente e non ne so più a 1000 euro non è male
infatti..hai qualche sinistro lady?perchè un amico ne paga 850,ed ha più o meno 33anni..comunque lui ha persino la cristalli,furto/incendio e atti vandalici :gren:
Bravolover88
BravistA
BravistA

mareatd75 ha scritto:
Bravolover88 ha scritto:grazie al...così son bravi tutti Paolo xò non è molto sensata la cosa..così facendo non ti maturi mai una classe..
se a 30 anni prendi una macchina intestata a te paghi un botto nonostante l'età..xò ho sbagliato a scrivere prima..
io avevo lo sconto anke se sono neopatentata xkè abbiamo altre assicurazioni...la nuova legge (del mega rincaro) è quella ke ti fanno pagare un tot in più x i primi 5 anni x vedere ke guidatore sei...del tipo: non sappiamo + dove prendervi i soldi :ira:
si lauretta,ma così risparmio più di 600€ annui..finchè non avrò più di 30 anni sarà così.
personalmente pagherei una rca più alta del valore della mia stessa auto,non mi va..e comunque passati i 28 anni,tramite la legge bersani,riprendo la stessa classe di merito di mio padre,quindi riparto da 0.
ihih te lo auguro ma la famosa legge bersani e le varie cosette delle assicurazioni cambiano ogni 2 giorni!!
a 28 anni beh ti mancano....1..2..3.......7 anni!!!! hai tempo di metterti i soldi da parte x comprare la nuova Marea!! :gren: :gren:
Immagine
Immagine
Immagine
Bravolover88
BravistA
BravistA

mareatd75 ha scritto:
Bravolover88 ha scritto:

infatti..hai qualche sinistro lady?perchè un amico ne paga 850,ed ha più o meno 33anni..comunque lui ha persino la cristalli,furto/incendio e atti vandalici :gren:
la cristalli ce l'ho anch'io e mi pare anche atti vandalici ma nn ricordo..furto/incendio no
Immagine
Immagine
Immagine
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da mareatd75 »

Bravolover88 ha scritto:
ihih te lo auguro ma la famosa legge bersani e le varie cosette delle assicurazioni cambiano ogni 2 giorni!!
a 28 anni beh ti mancano....1..2..3.......7 anni!!!! hai tempo di metterti i soldi da parte x comprare la nuova Marea!! :gren: :gren:
la nuova marea?????? :stordita: prova un pò a cercare la fiat LINEA..non per vantarmi,ma non è minimamente paragonabile..è orrenda!in italia non è stata commercializzata,ma in germania(sicuro)ed in altri stati si
Bravolover88
BravistA
BravistA

mareatd75 ha scritto:
Bravolover88 ha scritto:
la nuova marea?????? :stordita: prova un pò a cercare la fiat LINEA..non per vantarmi,ma non è minimamente paragonabile..è orrenda!in italia non è stata commercializzata,ma in germania(sicuro)ed in altri stati si
dimmi auto decenti della Fiat a parte la Bravo, Coupé, Marea, Croma (restyling) e Grande Punto!
l'Idea è una scatola con gli spekkietti, la Palio non si può guardare, la Tempra ancora meno...
vogliamo parlare della Multipla? Dell'orrenda 500 ke sembra una scatola da confetti incidentata?? :tongue:
Immagine
Immagine
Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Grazie. :]

Bisogna ringraziare anche l'esecutore materiale della firma... ;)

Catia paghi 1000 € di assicurazione!? :eek:
Mica male!!

Fa come me ( consiglio per tutti )se vuoi abbassare il costo .
Fatti un preventivo online di queste assicurazioni che sono in rete .
Lo stampi e il costo finale ( che sarà minimo 300 € di meno ) lo sbatti in faccia al tuo agente assicurativo dicendogli. " ok carissimo, :inca: adesso o mi adegui il premio oppure insieme ai soldini ti arriva in tempo reale la disdetta!...pitoooooooo :inca: ???"

Non te lo abbasserà di 300 € ma lo sconto sarà di almeno 150/200 €.
Quindi andrai a pagare intorno alle 800 €.

Il mio è calato da 1100 € a circa 850 €. :giusto:

Ps: Dal manuale di Ryo . Tutto appreso da lui!! ...e funziona!! :giusto:
Immagine
Bravolover88
BravistA
BravistA

Paolino mi hai svelato l'arcano!! tempo fa ero a firenze e mentre andavo all'università vidi un mostriciattolo dalla forma di una berlina targata Fiat..e dissi: qnd è uscita la Croma berlina con il muso senza restyling??
l'ho cercata su 4 ruote, al volante ma niente..ed era questa! la fiat linea..l'avevano importata allora!

Immagine
Ultima modifica di Bravolover88 il 27 apr 2010 22:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Bravolover88
BravistA
BravistA

Catia, e poi in caso di incidente contatti il telefono della DirectLine..tarà tarà tarà! :gren: :gren:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fabiobestia
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: td100

Messaggio da Fabiobestia »

la legge bersani è vero che ti da la classe di merito inferiore del tuo familiare
ma è anche vero che se hai meno di 26 anni ti I.CULANO facendto pagare sempre di più rispetto a tuo padre madre che sia minimo di 100 euri

cmq io so quello messo peggio
macchina intestata alla madre,8 classe
850 euro annui carroattrezzi e rca
poi 210 euri di bollo
200 euro di assicurazione motorino
20 euro di bollo motorino
65 di revisone motorino

ebbeeeeeeeeeeeeeeeee

fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
Amad
Presidente
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Messaggio da Amad »

DaveDevil ha scritto:Marco, ho problemi con il cell, fa fatica a ricevere e inviare sms, devo sentire la 3 che ha.

comunque, puoi chiamarmi quando vuoi, dipende dall'orario ovviamente.

stasera sono via, per domani fino alle 20 sono a lavoro quindi non dovrei aver problemi..
Allora ti chiamo domani sera dopo le 20 cosi scendo in garage con i fari sotto mano!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Bravolover88
BravistA
BravistA

fabioskandal ha scritto:la legge bersani è vero che ti da la classe di merito inferiore del tuo familiare
ma è anche vero che se hai meno di 26 anni ti I.CULANO facendto pagare sempre di più rispetto a tuo padre madre che sia minimo di 100 euri

cmq io so quello messo peggio
macchina intestata alla madre,8 classe
850 euro annui carroattrezzi e rca
poi 210 euri di bollo
200 euro di assicurazione motorino
20 euro di bollo motorino
65 di revisone motorino

ebbeeeeeeeeeeeeeeeee
condoglianze vivissime!

io sono incavolata ma nn solo x la cifra, x il sistema di leggi italiane
Immagine
Immagine
Immagine
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150

Messaggio da ladyabarth »

bhe ragazzi c'è dentro proprio tutto e nessuna franchigia e poi io ho 30 anni e mica ho avuto la macchina subito a 18 uppi....me la son guadagnata :confused:

e cmq nessun incidente mare :giusto:
prossimo raduno work in progress

Immagine

Immagine
Bloccato