mareatd75 ha scritto: sgrat sgrat per te bello AUGURONI!
Ps:quale sarà l'auto da cerimonia?
una bella Lambo Diablo GTR
che zarritÃ
io avrei di gran lunga preferito una quattroporte..dove lo metti il pomposissimo abito da sposa sulla diablo?
dammela dammela la zarrità paolino!
e cmq dai x scontato ke sia un matrimonio cattolico??
sennò basta un abito o tailleur...cosa x cui opterò io se mi sposerò..
comune e tailleur! assolutamente......e niente figli...
troppa gente devastata in giro
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
la zarrità sarebbe comoda nel tuo caso,ma bisogna vedere..se io vesto elegantissimo,di certo non vado a sposarmi con una lamborghini gialla..(senza offesa)
con una ferrari di qualunque colore,ma la lambo,solo per la pista..non ha niente di elegante
mareatd75 ha scritto:la zarrità sarebbe comoda nel tuo caso,ma bisogna vedere..se io vesto elegantissimo,di certo non vado a sposarmi con una lamborghini gialla..(senza offesa)
con una ferrari di qualunque colore,ma la lambo,solo per la pista..non ha niente di elegante
xkè gialla? le ferrari son banali e scontate..le vogliono tutti ma c'è di meglio...
le Porsche sono elegantissime, stupende..molto meglio delle ferrari
la Lamborghini xkè è il mio sogno...subito dopo c'è la Bravo della Catia e la 105 JTD GT
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
Vi posterò le foto quando torno dal viaggio di nozze ovvero dalla crocera MSC!!!
Cmq la vettura sarà una limousine crysler 300C bianca!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Vi posterò le foto quando torno dal viaggio di nozze ovvero dalla crocera MSC!!!
Cmq la vettura sarà una limousine crysler 300C bianca!!!
Congratulazioni vivissime e sincere anche da parte mia Preda!!
Vedrai che sarà realmente il giorno più bello della tua (anzi vostra) vita. Ti mando un abbraccio!!!!!
.....
Buona sera e buona notte a tutto il super deserto
Ciauuuuu