Moderatore: Staff
ryo_di_shinjuku ha scritto:Si si gli mostro la strada, lo ci accompagno e poi un calcione a farcelo scendere!!! Poi continuo verso il topaparty, passo a prenderti eh Laura...
Mi sposo mi sposo.... è arrivato il grande momento!Bravolover88 ha scritto:ti sposi anche te??Amad ha scritto:Ciao a tutti!! Anche qua pioggia a momenti alterni!
Ciao preda, goditi il viaggio e tra poco più di un mese anche io!! Ma che giro fai?o solo vacanza??
Quest'anno si festeggia raga!! quanti matrimoniiiiAmad ha scritto:Mi sposo mi sposo.... è arrivato il grande momento!Bravolover88 ha scritto:ti sposi anche te??Amad ha scritto:Ciao a tutti!! Anche qua pioggia a momenti alterni!
Ciao preda, goditi il viaggio e tra poco più di un mese anche io!! Ma che giro fai?o solo vacanza??
Amad ha scritto:
Mi sposo mi sposo.... è arrivato il grande momento!
kratos1873 ha scritto:Giornooo....
Oggi giornata di riposo x il sottoscritto, pertanto si scende a mare di corsa,incominciamo con la prima tintarella.![]()
@ Marcy: bene, allora aspetto news sul jtd; se ti servono info riguardo la jtd 100 fammi sapere. A proposito quanto ti hanno sparato( kiesto) x prenderla ??
Oddio pronto è una parola grossa!! Fino a poco tempo fa ero molto tranquillo, ora più passano i giorni e più sto sentendo un pò di agitazione!marcy ha scritto:Amad ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
quanti sposi quest'anno
![]()
weeee marco ti senti pronto?![]()
![]()
![]()
![]()
ryo..ryo_di_shinjuku ha scritto:Si si gli mostro la strada, lo ci accompagno e poi un calcione a farcelo scendere!!! Poi continuo verso il topaparty, passo a prenderti eh Laura...
le fedi le avete già prese?Amad ha scritto:Oddio pronto è una parola grossa!! Fino a poco tempo fa ero molto tranquillo, ora più passano i giorni e più sto sentendo un pò di agitazione!marcy ha scritto:Amad ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
quanti sposi quest'anno
![]()
weeee marco ti senti pronto?![]()
![]()
![]()
![]()
laurè,addirittura i toscani te fumi?Bravolover88 ha scritto:UN TOSCANO??
simo85 è di lucca, defic.!mareatd75 ha scritto:laurè,addirittura i toscani te fumi?Bravolover88 ha scritto:UN TOSCANO??