Moderatore: Staff
Humbert ha scritto:Brava ragazza!!Bravolover88 ha scritto:
sìsì chiudo a dovere humbe![]()
![]()
venerdì scorso ho visto una bravo 1.4 con il tettuccio e mi sei venuta in mente te!!
la macchina però era in condizioni pietose![]()
,di un azzurrino sbiadito che sembrava dato con il pennello e 4 ruotine sottili che sembravano quelle che ho io sulla MTB...
per fortuna la tua è tutto l'opposto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Humbert ha scritto:Secondo voi, se mettessi lo spoiler tipo abarth senza le mini, farei una porcata??? sto seriamente valutando di cercarne uno![]()
caspita nemmeno parente alla lontana con la tualadyabarth ha scritto:eheheh di sicuro non era la mia![]()
![]()
![]()
grazie marcelluzzo!!marcy ha scritto:Humbert ha scritto:Secondo voi, se mettessi lo spoiler tipo abarth senza le mini, farei una porcata??? sto seriamente valutando di cercarne uno![]()
nooo perche' secondo me ci sta' bene
mi piace lo spoiler, ma non le mini abarth!! penso che farò un mix (forse)...la pompa ancora niente, ma è prossima anche quella. prima del raduno devo sistemarla per le festemarcy ha scritto:eee si hubert la bravo con l'abart non e' male
le mini quando le metterai?![]()
ma la pompa della benza l'avevi cambiata?
Ciao morbo!!!morbo ha scritto:se lo spoiler abarth non ti convince...metti quello GT che rimane + piccolo e discreto
Humbert ha scritto:mi piace lo spoiler, ma non le mini abarth!! penso che farò un mix (forse)...la pompa ancora niente, ma è prossima anche quella. prima del raduno devo sistemarla per le festemarcy ha scritto:eee si hubert la bravo con l'abart non e' male
le mini quando le metterai?![]()
ma la pompa della benza l'avevi cambiata?![]()
![]()
![]()
![]()
anche a me piacciono quelle che dici tu....però ultimamente sto facendo l'occhio anche alle abarth....e tutto sommato non mi dispiaccionoHumbert ha scritto:Ciao morbo!!!morbo ha scritto:se lo spoiler abarth non ti convince...metti quello GT che rimane + piccolo e discreto![]()
![]()
![]()
lo spoiler abarth mi piace tanto, sono le mini che non mi convincono (sono quelle lisce con l'ala posteriore, vero???)...mi piacciono molto quelle con la nervatura!!!