e stasera pizza e birra

ladyyy scusa mi sono scordato di postarti una bella foto

vabbe' dai stasera come rientro

Moderatore: Staff
C'e' poco da stare allegri, sto turno lavoro venerdi', sabato, domenica e lunedi...ladyabarth ha scritto:buongiorno eroiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DAI CHE è VENERDìììììììììììììììììììììììììì![]()
![]()
Magari fatti vedere...DA UNO BRAVO!Humbert ha scritto:Buon giorno eroi![]()
![]()
oggi mi riesco a collegare al super bar, perchè ho avuto la mia dose quotidiana di super sfiga: febbreeeeeee!!!!!!!!!!! stanotte 38,5 ed ora 37,7![]()
![]()
![]()
ma che due pa##e![]()
![]()
Vash beato te che stasera ti metti la minigonna![]()
![]()
![]()
e beati voi tutti che siete ormai a tiro del weekend di svago, uff!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beccatevi questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao marcy amico mio,![]()
beato te che stasera vai di pizza
![]()
...mangiane una fetta anche da parte mia please!!!
ryo_di_shinjuku ha scritto:Magari fatti vedere...DA UNO BRAVO!Humbert ha scritto:Buon giorno eroi![]()
![]()
oggi mi riesco a collegare al super bar, perchè ho avuto la mia dose quotidiana di super sfiga: febbreeeeeee!!!!!!!!!!! stanotte 38,5 ed ora 37,7![]()
![]()
![]()
ma che due pa##e![]()
![]()
Vash beato te che stasera ti metti la minigonna![]()
![]()
![]()
e beati voi tutti che siete ormai a tiro del weekend di svago, uff!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beccatevi questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao marcy amico mio,![]()
beato te che stasera vai di pizza
![]()
...mangiane una fetta anche da parte mia please!!!
Amad ha scritto:
-28...![]()
Ryo per non sporcare la presentazione di dave,continuiamo qui..ryo_di_shinjuku ha scritto:sECONDO ME CI POTREBBERO ESSERE MACCHINE PIU' ADATTE A QUELLA DI DAVE, ALMeno finche' non monta manco il paraurti...
Se invece fara' parte di una schiera di Bravo, ci sta tranquillamente....
se è pure omologato, prendilo al volo!!!Bravolover88 ha scritto:Ciao gente! allora lo scarico è universale e mi ha detto ke ha i fogli con l'omologazione cee..c'ho parlato stamani a voce..sì Dave è decisamente da orgasmo questo scarico!! ihihDave, sì, ho decisamente molto C. ultimamente con gli affari...ma anche grazie a te! TIN!
Bah, essendo un raduno io ( e anche lo stesso dave pare) ci vedo meglio una Bravo un po' piu'...appariscente diciamo.mareatd75 ha scritto:Ryo per non sporcare la presentazione di dave,continuiamo qui..ryo_di_shinjuku ha scritto:sECONDO ME CI POTREBBERO ESSERE MACCHINE PIU' ADATTE A QUELLA DI DAVE, ALMeno finche' non monta manco il paraurti...
Se invece fara' parte di una schiera di Bravo, ci sta tranquillamente....
comunque credo che quella di dave,sia in perfette condizioni e non stravolta come linee,ma ripeto,io mi sono offerto di aiutare a mettere le immagini sul volantino,non ho problemi a metterne altremi basta che mi facciate sapere quali devo mettere..magari si potrebbe fare un sondaggio
Ti capisco, io soffro di mal di testa da che ricordo. Ora sto provando esami vari e cure perche' dai 18 anni in qua è davvero invalidante vivere cosi'... Sono praticamente cronico, e la cosa peggiore è che sono convinto che non c'e' soluzione alla cosa, e tutte le volte che vedo una luce in fondo al tunnel, è solo l'ennesima delusione...Humbert ha scritto:Amad ha scritto:
-28...![]()
![]()
![]()
ciao Amad
![]()
, buon venerdi
azz ryo!!!ryo_di_shinjuku ha scritto:Ti capisco, io soffro di mal di testa da che ricordo. Ora sto provando esami vari e cure perche' dai 18 anni in qua è davvero invalidante vivere cosi'... Sono praticamente cronico, e la cosa peggiore è che sono convinto che non c'e' soluzione alla cosa, e tutte le volte che vedo una luce in fondo al tunnel, è solo l'ennesima delusione...Humbert ha scritto:Amad ha scritto:
-28...![]()
![]()
![]()
ciao Amad
![]()
, buon venerdi