Si, nera

è bellissima..

poi, hai trovato lo spoiler nel mercatino?

Moderatore: Staff
Bravissimo vashVash ha scritto:Ciao fumonero![]()
Finalmente sei entratooooo![]()
Si, vi quoto tutti, me le monterà gratis..altrimenti, non gli pago nemmeno i 200 euro![]()
giusto che si sta tirando per le lunghe il lavoro..io sono con la macchina dei miei a zonzo!
Come non la vedi laura??
clicca sul link diretto
Grazie Vash, ma purtroppo come nella maggior parte dei casi,le cose non le apprezzi finchè non le dai via.. di quella macchina (che oltretutto ho tenuto per 7 anni) quando la avevo, non me ne è quasi mai fregato nienteVash ha scritto:Bellissima la opel humbert!!!!
accidenti, pensa che a mio zio è capitato lo stesso con la sua vecchia citroen![]()
è un'ottimo venditore quello..e tua moglie cos'ha detto?![]()
Tu sei un grande fumonero, mi raccomando, ti aspetto per quello che tu sai![]()
La prossima volta però offro io eh
"Uno rap è la uno che mi arrapa di più, sembra fatta per me...sembra fatta per tu!!"....caspita mi ricordo ancora la canzone dalla pubblicità della Uno rap!!!!Vash ha scritto:Più di 600????
beh, anche i miei per avere una uno rap li farebbero tutti quei km![]()
Che motore aveva?
Accidenti, beh, dille che l'hai comprato e ormai devi pagarlo, non c'è più nulla da fare
Si ryo era il 1.8L 16V, stesso motore del Clio 16V prima serie, ma con i rapporti un pò più lunghi...la mia faceva le seguenti velocità prima di entrare in limitatore (7200giri)ryo_di_shinjuku ha scritto:Ma quindi era la 1800 16v? Andare andava...