Bravolover88 ha scritto:Ho una notizia alquanto inquietante ..siccome, causa crisi, il mercato delle auto è morto, si vocifera ke x farlo ripartire abbiano intenzione di negare l'accesso agli Euro 2 al centro della città ..o metti su l'impianto a gas o ricompri l'auto..è una cosa allarmante ma mi sa di potenzialmente veritiero..
Ciao raga...è un po' che non vengo al bar...sn un po' preso con diverse cose...scusatemi...
Ma è vera 'sta storia del divieto di circolazione per gli euro 2???sei la seconda persona da cui lo sento...
Vash ha scritto:
Humbert!!
si, ci siamo incrociati
comunque, non vedo tutta questa differenza dall'originale al non originale
Ciao amico , intendevo che magari qualcuno poteva dire che costa relativamente poco perchè non è originale Fiat o Abarth o chi lo realizzava per loro
ragazze e ragazzi vedo con piacere che questa sera si parla del gentil sesso in versione domestica (con tanto di illustrazione video fornita dal buon Ryo )... beh comunque se la ragazza con gli occhi a mandorla o la bella Giovanna vogliono venire a fare due facende domestiche a casa mia, sono beeeen accette!!!!
Marcy belli i video (non riesco però a caricare il primo)...cosa però inquietante è il flop della Volvo!! Mai fidarsi dell'elettronica quando c'è in ballo la vita umana
Humbert ha scritto: ragazze e ragazzi vedo con piacere che questa sera si parla del gentil sesso in versione domestica (con tanto di illustrazione video fornita dal buon Ryo )... beh comunque se la ragazza con gli occhi a mandorla o la bella Giovanna vogliono venire a fare due facende domestiche a casa mia, sono beeeen accette!!!!
ciao humbertttt seeeeee così fai contenta anche la barbara
e vedi come volano i piatti
Humbert ha scritto: ragazze e ragazzi vedo con piacere che questa sera si parla del gentil sesso in versione domestica (con tanto di illustrazione video fornita dal buon Ryo )... beh comunque se la ragazza con gli occhi a mandorla o la bella Giovanna vogliono venire a fare due facende domestiche a casa mia, sono beeeen accette!!!!
ciao humbertttt seeeeee così fai contenta anche la barbara
e vedi come volano i piatti
beh la Barbara di giorno è al lavoro, io invece sono a casa solo soletto influenzato che necessito di...lavoretti in casa