![love :love:](./images/smilies/smiles11.gif)
ma se monto i distanziali da 1cm; secondo te toccano?
PS: per completare l'opera 2 belle minigonne HGT !!
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
Per prima cosa volevo chiederti grazie per l'edit e scusa per la bestemmia coem ho scritto prima era uno sfogo personale ma non si ripeterà ... per i distanziali dipende da i cerchi che hai quanto canale hanno e quant'è l'etaustin81 ha scritto:basta davvero pochissimo per rendere una bravo splendida!!![]()
l'importante è questo.cleric88 ha scritto:@ Dave: Capisco aver fatto la caxxata... ma addirittura il ban... non dico di fregarsene delle regole ma errare è umano e un piccolo richiamo e un edit ( come ha fatto austin) mi sembra adeguato, per una volta che ho sbagliato chiedere il ban mi sembra eccessivo.. comunque non succedrà più
per l'edit; tranquillo non è successo nulla! l'importante è non essere un'abitudine!cleric88 ha scritto:Per prima cosa volevo chiederti grazie per l'edit e scusa per la bestemmia coem ho scritto prima era uno sfogo personale ma non si ripeterà ... per i distanziali dipende da i cerchi che hai quanto canale hanno e quant'è l'etaustin81 ha scritto:basta davvero pochissimo per rendere una bravo splendida!!![]()
fammi sapere che se posso aiutarti mi fa piacere![]()
per le minigonne ho accantonato l'idea perchè la devo fare krukkostyle
Pure distanziali da 30! I cerchi originali hanno un et alto e canale piccolo, se poi non hai l'assetto meglio ancora.austin81 ha scritto:per l'edit; tranquillo non è successo nulla! l'importante è non essere un'abitudine!cleric88 ha scritto:Per prima cosa volevo chiederti grazie per l'edit e scusa per la bestemmia coem ho scritto prima era uno sfogo personale ma non si ripeterà ... per i distanziali dipende da i cerchi che hai quanto canale hanno e quant'è l'etaustin81 ha scritto:basta davvero pochissimo per rendere una bravo splendida!!![]()
fammi sapere che se posso aiutarti mi fa piacere![]()
per le minigonne ho accantonato l'idea perchè la devo fare krukkostyle
quanto al' ET direi un 6.5 o forse un 7 sulla 1600![]()
mentre sulla bravo 1400 ho i cerchi della GT seconda serie; sai quale distanziale posso montare per non avere problemi ?
più che crukko la voglio fare cleaned ed è giusto come dici te che le mini della casa andrebbero bene, ma proprio non ce le vedo con la macchina tutta lissiaaustin81 ha scritto:dimenticavo! nel crukko style; le minigonne della casa vanno montate!
si punta alla sportività ; e le minigonne HGT ci stanno tutte!
sicuramnete non ci starebbero delle mini tuning!!
Mi sembra giusto e se lo hai ritenuto molto offensivo allora ti chiedo di nuovo scusa.DaveDevil ha scritto:l'importante è questo.cleric88 ha scritto:@ Dave: Capisco aver fatto la caxxata... ma addirittura il ban... non dico di fregarsene delle regole ma errare è umano e un piccolo richiamo e un edit ( come ha fatto austin) mi sembra adeguato, per una volta che ho sbagliato chiedere il ban mi sembra eccessivo.. comunque non succedrà più
ho il mio carattere, la mia educazione e le mie idee.
chi bestemmia non deve esistere secondo me, in un forum pubblico. c'è chi lo fa e basta, se scappa e si corregge il problema non persiste.
la cosa voleva essere un avvertimento molto..... spinto in modo che la cosa non si ripeta.
Aistin, io con la MIA giu' di 55 mm e distanziali da 16 con i cerchi originali non toccavo...austin81 ha scritto:dimenticavo! nel crukko style; le minigonne della casa vanno montate!
perfetto! era la conferma che aspettavo!!ryo_di_shinjuku ha scritto:Aistin, io con la MIA giu' di 55 mm e distanziali da 16 con i cerchi originali non toccavo...austin81 ha scritto:dimenticavo! nel crukko style; le minigonne della casa vanno montate!