Panasonic CQ-VD6503N urgente!!!!

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
alxgravity
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6mjet120

Panasonic CQ-VD6503N urgente!!!!

Messaggio da alxgravity »

Ragazzi ciao a tutti.
Tra poco mi arriverà la nuova bravo, e dato che ha il doppio din volevo installare questa autoradio...a voi che ne pare???
Io ora ho una jvc kd-avx2.
Quale delle due mi consigliate? tengo la mia o cambio??? :tongue:
ciao
alxgravity
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Re: Panasonic CQ-VD6503N urgente!!!!

Immagine
è questa qui...x intenderci... :fagiano:
cleric88
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 115 16v gt

Messaggio da cleric88 »

Mah... secondo me passare da un jvc ad un panasonic è come fare un passo in avanti e 2 indietro.
Si che è un 2 din ma conta che anche un panasonic ( dubbia qualità) un jvc per quanto sia da 1 din è sempre un jvc!
Poi dipende dalle pretese che hai ovviamente :)

Ot:
Ricordo quando un mio amico sul penultimo fiesta comprò un Audiola che di bello aveva solo che leggeva i divx, ma per il resto.... quando gli ho messo il mio vecchio pioneer era tutto un altro suonare(parlo di casse in configurazione stock), certo il pioneer non leggeva divx ma solo wma/mp3 e schermo bianco e nero , ma se devo perdere la qualità sonora per vedere qualche filmato preferisco guardarmeli a casa :]
Fine ot.
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
alxgravity
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Ciao per me conta anche fattore estetico, perchè mettere la jvc da 1din solo nella plancia nn mi piace molto, quindi o aspetto e prendo una jvc a2 din oppure faccio cambio...
considerato il fatto che ho preso l'impianto base(credo senza mp3) perchè già volevo cambiarlo...
cleric88
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 115 16v gt

Messaggio da cleric88 »

alxgravity ha scritto:Ciao per me conta anche fattore estetico, perchè mettere la jvc da 1din solo nella plancia nn mi piace molto, quindi o aspetto e prendo una jvc a2 din oppure faccio cambio...
considerato il fatto che ho preso l'impianto base(credo senza mp3) perchè già volevo cambiarlo...
Giustamente come dici tu su una placia da 2din ci sta male 1 din quindi si torna sempre allo stesso discorso, comunque secondo i miei gusti aspetterei di avere un po di soldi e prendermi un 2 din decente e intanto sfruttare questo fino all'ultimo, poi macchina tua decisioni tue! :giusto: :hola:
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
Rispondi