![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Se ci fosse qualche anima buona che mi indirizzasse nell argomento giusto grazie
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
ankio sono un po perplesso ma magari provo su fotoshop come viene e ti faccio sapere....ginterista ha scritto:si si montano sotto il faro ma non mi piacciono ho visto che vendono anvhe palpebre per i fari posteriori e altri accessori come le appendici anteriori che non capisco come e dove vanno messe però, almeno, è l'unico sito dove tunizzano bene anche la nuova bravo!!!
io stavo pensando a quelli della mercedes ma non idea di come venga però mi gustano muchoginterista ha scritto:-fari daylight da montare al posto dei fendi (ancora devo sceglierli)
mah ne ho vista qualcuna in giro e il risultato non mi entusiasmaginterista ha scritto:-vernice per i fari posteriori nera
belli si ma se sono solo riverniciati ti conviene farteli fare e costa molto meno....ginterista ha scritto:-fari anteriori con fondo nero (magari quelli del modello 2010 con la freccia trasp),
ginterista ha scritto:-cerchi da 18 anche se non si possono montare io li metto ugualmente tanto sul libretto posso montare i 18
siamo in due allora...proprio ieri stavo guardando in giro se si trovava già qualche bravo fatta tutta in nero opaco... a mio modesto parere è uno spettaaaacoloooooooginterista ha scritto:-e poi ho visto sulla rivista elaborare quella pellicola della 3M, che mi sembra sia la stessa che dici te, così da fare tutta la bravo nero opaco EH CHE DICI!!!
non sei il sologinterista ha scritto:SONO RINCOGLIONITO!!!!
si proprio quelli dicoginterista ha scritto:bellini ma non mi entusiasmano cmq
per i daylight dici quelli della mercedes classe c sw?? se dici quelli sono propio così che li voglio fare, sono uno spettacolo, solo che ci vorrebbero un po stondati ci sono questi http://www.speedup.it/index.php?locale= ... me.1140679della PIAA ma costicchiano però sono bellissimi.
slowe ha scritto:ankio sono un po perplesso ma magari provo su fotoshop come viene e ti faccio sapere....ginterista ha scritto:si si montano sotto il faro ma non mi piacciono ho visto che vendono anvhe palpebre per i fari posteriori e altri accessori come le appendici anteriori che non capisco come e dove vanno messe però, almeno, è l'unico sito dove tunizzano bene anche la nuova bravo!!!![]()
io stavo pensando a quelli della mercedes ma non idea di come venga però mi gustano muchoginterista ha scritto:-fari daylight da montare al posto dei fendi (ancora devo sceglierli)![]()
mah ne ho vista qualcuna in giro e il risultato non mi entusiasmaginterista ha scritto:-vernice per i fari posteriori nera![]()
belli si ma se sono solo riverniciati ti conviene farteli fare e costa molto meno....ginterista ha scritto:-fari anteriori con fondo nero (magari quelli del modello 2010 con la freccia trasp),![]()
ginterista ha scritto:-cerchi da 18 anche se non si possono montare io li metto ugualmente tanto sul libretto posso montare i 18
fai te... xò c'è tanta gente che si lamenta dei 18 io mi terrei i 17 e magari vai su un cerchio black lucido che ci sta bene un sacco con la BravoBlackLabel opaca
siamo in due allora...proprio ieri stavo guardando in giro se si trovava già qualche bravo fatta tutta in nero opaco... a mio modesto parere è uno spettaaaacoloooooooginterista ha scritto:-e poi ho visto sulla rivista elaborare quella pellicola della 3M, che mi sembra sia la stessa che dici te, così da fare tutta la bravo nero opaco EH CHE DICI!!!![]()
![]()
![]()
però cumpà mettiti da parte almeno 2.500 euri perchè meno di quello mi sa che non ce la si fÃ![]()
![]()
non sei il sologinterista ha scritto:SONO RINCOGLIONITO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()