ciao ragazzi, salve a tutti. sono alessandro da verona, balt per gli amici. sono stato un felice possessore di una bravo 1.9 jtd 105 gt per 8 anni ed ora, fedele al marchio e innamorato della nuova bravo 3 mesi fa me la sono presa in versione 1.4 90 cv benzina/gpl. che dire...sono anche un appassionato motociclista grazie alla mia honda shadow 750.
peccato per la vecchia ch hai tolto... cmq aspettiamo foto della nuova!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Anch'io sono possessore della mia bravozza da 8 anni ma, lei ne ha 10 di anni e tanti km...
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
grazie e ancora grazie per il benvenuto. posso solo dirvi che mi è dispiaciuto un sacco dover cambiare auto ma purtroppo i malanni avevano iniziato a diventare costosi...troppo costosi...
appena avrò un pò di foto le inserirò.
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Benvenuto tra noi
anch'io avevo una 105jtd.
aveva 10 anni e'265milakm l'ho tolta per gli stessi motivi,adesso ho una 150cv sport.
la vecchia invece l'ha presa un ragazzo di 20 anni che poco per volta la sta' risistemando