Non sono proprio veloci queste cose!
![Sbagliato :sbagliato:](./images/smilies/verso.gif)
Moderatore: Staff
mareatd75 ha scritto:buongiorno a tutti i supereroi!!oggi ca**i amari..lavoro da 4 ore e mezza e mi ha appena telefonato il meccanico per dirmi che gli hanno posto l'officina a sequestro giudiziario![]()
![]()
sigilli al cancello e macchina dentro..come faccio ad uscirla da li?????![]()
![]()
ottimo!! aspettiamo le foto allora!!cricri87 ha scritto:ciao ragazzi è un po ke nn ci si sente! mercoledì ho ritirato l'auto sono proprio contenta e x ora va perfettamente, nulla da dire!
spero di riuscire a fare presto qualke fotina!
mareatd75 ha scritto:ragazzi mi sono informato presso la caserma della finanza,ringrazio dio che il jtd non era ancora su..hanno controllato ogni auto millimetro per millimetro..comunuqe va fatta richiesta scritta per il ritiro e dovranno essere presenti le autorità quando vado a ritirarla..sempre ammesso che la richiesta venga accolta..![]()
![]()
mi toccherà andare a prenderla in carroattrezzi..
si tratta di evasione,ma si parla di parecchi €..sul centinaio di migliaia quindi sperare in un dissequestro per saldo la vedo dura![]()
che 2 O O![]()
anche perchè l'auto posso portarla via,il td75 pure,ma come faccio a spiegare che il jtd avrei dovuto montarlo su?![]()
che caxxo di confusione![]()
![]()
marcellù,grazie,sbloccata la situazione vediamo cosa si può fare
Quindi il colore?cricri87 ha scritto:ciao ragazzi è un po ke nn ci si sente! mercoledì ho ritirato l'auto sono proprio contenta e x ora va perfettamente, nulla da dire!
spero di riuscire a fare presto qualke fotina!
allora paolo devi rivolgerti al curatore del sequestro , per iscritto e puoi anche portarla a mano facendola passare per l'ufficio protocollo,,,mareatd75 ha scritto:ragazzi mi sono informato presso la caserma della finanza,ringrazio dio che il jtd non era ancora su..hanno controllato ogni auto millimetro per millimetro..comunuqe va fatta richiesta scritta per il ritiro e dovranno essere presenti le autorità quando vado a ritirarla..sempre ammesso che la richiesta venga accolta..![]()
![]()
mi toccherà andare a prenderla in carroattrezzi..
si tratta di evasione,ma si parla di parecchi €..sul centinaio di migliaia quindi sperare in un dissequestro per saldo la vedo dura![]()
che 2 O O![]()
anche perchè l'auto posso portarla via,il td75 pure,ma come faccio a spiegare che il jtd avrei dovuto montarlo su?![]()
che caxxo di confusione![]()
![]()
marcellù,grazie,sbloccata la situazione vediamo cosa si può fare
bene paolomareatd75 ha scritto:ragazzi la macchina è nel mio box..oggi hanno tirato tutte le macchine fuori..ce n'erano una ventina..purtroppo però i motori li stanno controllando per accertarsi che non ci sia nulla di illegale..ho chiamato il ragazzo che mi aveva dato il jtd..se ne parla lunedì,ma almeno sono passate le preoccupazioni![]()
mi sa che mi toccherà andare dal primo meccanico in gamba sperando che mi faccia un buon prezzo per il montaggio..
almeno la macchina è a casa..![]()
@marcy:vado a nanna adesso,domani si lavor![]()
grazie a tutti per i consigli!!notte!!
brutto basthardo , mangia pane a tradimentoangy ha scritto:
amici di marcy del nord sardegna![]()
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fmh2E-Jq9uE&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fmh2E-Jq9uE&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]