Ciao AmadAmad ha scritto:Se puoi verniciale, cambia un sacco. Il massimo sarebbero anche i paracolpi laterali..
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
se riesco a convincere al 100% il carrozziere (mio suocero
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
Ciao AmadAmad ha scritto:Se puoi verniciale, cambia un sacco. Il massimo sarebbero anche i paracolpi laterali..
Humbert ha scritto:da rivedere perchè fanno poca luce, le ho collegate con fili elettrici per la 220v da 2,5mm (gli unici a me disponibili in quel momento)
Ciao DaveDaveDevil ha scritto:Humbert ha scritto:da rivedere perchè fanno poca luce, le ho collegate con fili elettrici per la 220v da 2,5mm (gli unici a me disponibili in quel momento)
i cavi non sono un problema. controlla invece l'interruttore che utilizzi per accenderle, e poi dove vai a "pescare" la corrente!
Grazie amico!!!!! sei sempre gentilissimomarcy ha scritto:ciao humbert un salutose ti servono pezzi della mia ,, c'e' angy che si occupa di tutto
![]()
per te ,paghi solo la spedizione.. .. vedi un po' tu![]()
![]()
![]()
DaveDevil ha scritto:no, tutto torna ed è corretto.
unica cosa, metterei un fusibile da 2 ampere invece che 10
Ah si questi li conosco,però io ho messo uno di quelli a forchetta come gli originali della macchinaDaveDevil ha scritto:beh forse da auto, ma per altre applicazioni ci sono anche più piccoli, tipo questi
Si Dave, lo conosco bene questo che dici tu, chiusura a baionetta e via. L'ho sempre usati, poi per caso ho trovato dei portafusibili per quelli a forchetta e così per praticità li ho sostituiti con quelli, visto che montano gli stessi della Bravo (anzi di quasi tutte le macchine relativamente recenti)...DaveDevil ha scritto:quelli a forchetta li fanno quasi solamente per uso automotive
questi li trovi anche da 5, 2, 1 e mezzo ampere
amche 0,25 se non erro.
il relativo portafusibili è facile da mettere, è fatto così