a laurè, sei sparita? due giorni che non ti fai viva, mi preoccupo!!!
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
Moderatore: Staff
Bravolover88 ha scritto:
@kratos: capiti in terra toscana adesso?? nn potevi venire x il raduno??![]()
Io credo che monti senza troppi problemi, tanto per dirti, quando avevo la tipo 1800, ci ho montato il motore del delta evoluzione e mi sono tenuto il cambio della tipo! Il risultato? 225 cv con un cambio cortissimo, mi mangiavo in accellerazione (non chiedetemi come ma non pattinava) i delta originali!Bravolover88 ha scritto:Ciao..ma ke caldo fa oggi?? stanotte nn riuscivo a dormire nemmeno con il ventilatore a palla![]()
![]()
@marcy: toscano impeccabile![]()
la Bravo
![]()
![]()
@kratos: capiti in terra toscana adesso?? nn potevi venire x il raduno??![]()
![]()
@ryo: grazie x le altre info..consiglio..visitina dell'oculista..sospetto daltonismo![]()
non son bionda..al max chiamami mora, anche se son castana
![]()
il cambio della punto gt ci va sul 1.4?
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ieri sera sono partito da casa che ce n'eranpo 32 mi pare, a mileno 36, non se ne puo' piu'!Humbert ha scritto:Sera gente![]()
anche qui il caldo continua a farsi sentire... questa notte alle 03 circa a Savona centro eravamo a 28° e su da me 22°...ma in camera da letto 27/28°![]()
![]()
infatti dormito poco e male...reduci dal compleanno della Barbara, bellissima serata,ma caldissimo e umidità penso al 100%...eravamo in un ristorante praticamente sul mare (Bergeggi) con tanto di piscina,ma siccome c'era anche la cena di un matrimonio,non abbiamo potuto abusarne (in compenso sposo,sposa e un altro ragazzo sono volati in piscina vestiti e con tanto di cellulari in tasca
)....
Oggi (alle 18) savova centro 31° e su da me 26°![]()
...ma umidità sempre da paura