umbus ha scritto:Tra l'altro, toglendo completamente l'airbox originale (operazione che non consiglio.....) eliminate pure i cavetti dei captatori, e quindi la centralina va in tilt, poichè non puo' misurare i flussi d'aria, fenomeno ancora piu' marcato se avete una 1.8 che ha un misuratore massa d'aria particolare...
Umbus, ti vorrei fare una domanda in merito.
Allora io avevo tolto la scatola filtro colegandone uno diretto, staccando quindi il captatore che va dall'aspirazione alla scatola e l'altro che va dalla scatola all'inizio delle tubazioni del filtro l'ho eliminato.
Successivamente ho dovuto rimontare la scatola e ho montato solo il cavo che va dalla scatola all'aspirazione e non ho messo gli altri tubi.
Da un po di tempo l'auto, sempre a caldo , mi da dei calci improvvisi durante le accelerazioni, o durante che cammino, e nella maggior parte delle volte se accelero a fondo si spegne se mi fermo si spegne e lo fa per un bel po, e si accende anche la spia dell'iniezione .
Volevo sapere secondo te è possibile che derivi dai captatori che magari ho sbagliato a collegare? ( Per la cronaca ho provato di tutto , cambiato filto benza e aria, cambiate candele e cavi, apertura testa per controllare eventuali anomalie, ecc).
Solo una cosa è venuta fuori, durante un conrollo col pc dalla presa diagnosi, mi riscontra sempre un errore sull'apertura della farfalla.
Mi potete aiutare?!?