FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
tonio ha scritto:Grazie ancora per il benvenuto
Vorrei maggiorare la mia bestiolina, cosa mi consigliate di fare? è una JTD 105 cv
nessun problema contatta clatro per una mappa, e ryo per consigli sulla meccanica
clatro lo becchi al bar in off topic. be ryo e' un po ovunque chiedi consiglio a questi due
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Ho la macchina che mi vibra in 4 e 5 marcia quando accellero a bassi giri, il meccanico mi ha detto che è il volano e starei valutando l'idea del monomassa visto che ho rimappato la centralina e vorrei cambiare anche la turbina e lo scarico.
Qualcuno l'ha montato? pregi e difetti?
Benvenuto.
Per il volano ti dico subito che devi cambiare anche il disco frizione con uno in rame.
Pro: sfrutti bene tutta la coppia possibile e immaginabile
Contro: nel traffico e in città l'auto e' inguidabile.
Il rumore che si sente quando spegni il motore e' impercettibile, pero' si sente. Una persona attenta lo sente.
Io ti consiglio che se stai al di sotto dei 150cv non serve a niente montare il kit rinforzato.
Monta un kit originale valeo, e fai spostare la coppia leggermente piu' in alto, poi la durata della frizione dipende da come guidi soprattutto, se si sa guidare non si hanno grossi problemi.