Buona sera banda
è già un bel pò che non passo dal BTC, ma ultimamente mi sono imposto di usare il computer il meno possibile (ho sempre pochissimo tempo libero
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
e non mi va di passarlo seduto dinnanzi ad una tastiera)...però ogni tanto sbircio il mondo virtuale tramite cellulare
Ho visto che in questi giorni sono successe alcune cose:
MARCY mi dispiace tantissimo per la tragedia che ha colpito i tuoi amici, avevo seguito la storia ai Tg,ma mai più avrei collegato il fatto a te...per quel che può servire, ti sono vicino e ti mando un abbraccio (una sera che non ho il diavolo alle calcagna e quindi non sono di corsa, ti chiamo)...
LAURA/FABRIZIO con immensa gioia e felicità (e lo dico sinceramente) ho letto della vostra storia e mi si è aperto il cuore, poi andando avanti, mi crolla il mondo addosso leggendo che era una bufala, ma daiiiiii
![noncisiamo :no:](./images/smilies/noncisiamo.gif)
non si fa così!!!!! ...spero che abbiate optato per il silenzio stampa e per la privacy e portiate avanti una (vera) relazione
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
"in segreto"....
KRATOS ragazzo mio,non ho più letto dell'evolversi delle vostre ferie, conto in un aggiornamento
RYO ho letto il tuo topic, mi congratulo con te, stai facendo una cosa nobile
DAVE hei amico io ho sempre un debito nei tuoi confronti, attendo tue novelle
.... per il resto che dire, vedo che va tutto nella norma, alcuni sono in ferie (Grande AMAD
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
)) e altri latitano come me....io ferie boooooh, non ho ancora deciso ne quando ne dove farle,anche se quest'anno mi tocca dare il bianco in casa ( e 120mq non si tinteggiano in un attimo
![Arrabbiato :ohhh:](./images/smilies/arra.gif)
)....
Ultimamente mi è aumentata mostruosamente la scimmia, e spero un giorno di riuscire a realizzare il sogno, devo assolutamente comprarla,la voglio,deve essere mia...voglio CHRISTINE, la vera,la unica!!!! (la macchina nella mia firma)
Per ora vi saluto,ma quanto prima spero e conto di tornare tra di voi, non posso andare sempre di corsa, che menata!!!!
amici baci e abbracci a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!