ultima settimana e poi finalmente in ferie
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Moderatore: Staff
130 di kit frizioneAmad ha scritto:Visto che sei esperto, devo far la frizione, quanto mi ci dovrebbe volere?
Sospettavo che era lo stesso motore che montava la c2 Citroen.fabioskandal ha scritto:clatro ha scritto:Allora la mj Grande Punto Sport sempre 1.3
Ha già di suo 90 cv e cambio a 6 marce.
Rispetto al Tdci però è un'auto + ipegnativa ( economicamente parlando...).
Buonanotte...vo anch'io.![]()
claudio vuoi un consiglio
lascia perdere quel motore sulla ford
piuttosto lo stesso sulla citroen c2/c3
quello è un motore citroen
lo so perche ne faccio almeno due al giorno
pensate che costa poco come manutenzione
e la distribuzione la si fa ogni a 200000km
unico contro sono i parafiamma(guarnizioni in rame degli iniettori)
che praticamente ogni 3 hanni devi cambiarli...lavoretto abbastanza impegnaiativo che toglie dalla tasca 350 euro circa
la conosco come le mie tasche
Mi aiuta il WWF.Amad ha scritto:Solo? vè che un panda è ingombrante?clatro ha scritto:Pensa che quando parlavo di un antivirus serio intendevo proprio il Panda.marcy ha scritto:
ho risolto il problema del portatile con spybot e panda![]()
![]()
Io lo vendo.
25 € spedito...![]()
Per chi fosse interessato...
![]()
@Fabio: mi potresti dare il tuo cell in pm? Vorrei alcune informazioni.![]()
![]()
Monta le semislick Parada della Yokohama e vedrai che ti basta una curvetta ( ...e un pò di manico...DaveDevil ha scritto:laura ho sistemato il nokia, domani ci sentiamo per il problemino della benzina.
oggi per motivi fortunatamente non lavorativi ho fatto una capatina fuori confine, nella zona che tutti ben conoscono dove non ci sono limiti...
ho una foto del quadro mio che segna i 220kmh, potevo andare oltre ma non mi fidavo molto causa macchine in lontananza!!!
invece tornando a casa avevo un cretino con mercedes (non so quale perchè non li conosco, ma è roba recente) che mi stava incollato a sedere.
aveva proprio voglia di attaccar briga, perchè se acceleravo accelerava, ma se facevo i 50 in rettilineo per farlo passare, rimaneva dietro lo stesso.
non avevo molta voglia di seminarlo, più che altro per la fidanzata in auto.
a un certo punto lei mi fa: "questo qua ha rotto le scatole, riesci a seminarlo?"
ci son rimasto....
insomma ho iniziato a tirare, e questo mi era incollato... ho frenato per entrare in rotonda, e mi era a 10cm dal paraurti.
ho fatto la rotonda a modo mio (conosco bene la strada, è vicino casa mia) e me lo trovo già indietro di un bel pezzo... ha riprovato a prendermi, ma poi dopo 200 metri altra rotonda, altri metri guadagnati... evidentemente ha capito com'era la situazione e ha mollato, l'ho visto rallentare abbastanza.
la femmina: "oh, finalmente si è stancato!"![]()
![]()
Tu sempre da solo fai... beato te che sei capace, io manco so dov'è il cambio...lascia stare va...simo85 ha scritto:130 di kit frizioneAmad ha scritto:Visto che sei esperto, devo far la frizione, quanto mi ci dovrebbe volere?
se fai da solo risparmi un bel po! il nostro cambio è piccolo, il motore pure quindi ci si lavora bene. io ho fatto tutto da solo a casa mia, basta essere in 2 per ritirare su il cambio che da solo è noioso farlo entrare
hai ragione lauraBravolover88 ha scritto:Marcy, ora che ci ripenso, me li fai conoscere i tuoi amici?
Ti fioccano motori come fossero noccioline![]()
ma tu pensa che quì tra due giorni rientrano tutti dalle ferie ,, per ferragosto si lavora con la reperibilita'pandemonios ha scritto:Buongiorno a tutti...
ultima settimana e poi finalmente in ferie
si penso dipenda dal tempo piu' e' calda piu' si esapndono le esalazioni, nota che in formula1 ecc. la benzina viene pompata a una temperatura vicina allo zero, perche' così ci sta' una quantita' maggiore di carburante..Amad ha scritto:Anche a me capita che a volte sfiata un sacco quando apro il tappo mentre altre volte praticamente niente.marcy ha scritto:
@ laura probabile che sia lo sfiato della benzina,, quando sono tornato a casa , notai che come toglievo il tappo c'era una bella pressione in uscita....
poi non so' se abbia il filtro in corrispondenza della ruota posterire![]()
Amad ha scritto:Tu sempre da solo fai... beato te che sei capace, io manco so dov'è il cambio...lascia stare va...simo85 ha scritto:130 di kit frizioneAmad ha scritto:Visto che sei esperto, devo far la frizione, quanto mi ci dovrebbe volere?
se fai da solo risparmi un bel po! il nostro cambio è piccolo, il motore pure quindi ci si lavora bene. io ho fatto tutto da solo a casa mia, basta essere in 2 per ritirare su il cambio che da solo è noioso farlo entrare
quelli grigio 2 hanno qualche grattatina ma superficialmente(probabilmente lato destro)DaveDevil ha scritto:ok dritti, ma a scheggiature o roba simile?fabioskandal ha scritto:300 quelli grigi
280 quelli bianchi
sono dritti tutti e 8
sono interessato....
si non e difficile per chi ha un po di manualitÃAmad ha scritto:Tu sempre da solo fai... beato te che sei capace, io manco so dov'è il cambio...lascia stare va...simo85 ha scritto:130 di kit frizioneAmad ha scritto:Visto che sei esperto, devo far la frizione, quanto mi ci dovrebbe volere?
se fai da solo risparmi un bel po! il nostro cambio è piccolo, il motore pure quindi ci si lavora bene. io ho fatto tutto da solo a casa mia, basta essere in 2 per ritirare su il cambio che da solo è noioso farlo entrare
infatti, io sono per arrangiarmi e provare a fare da solo...ovviamente prima mi informo se x fare determinati lavori servono attrezzi speciali (non è questo il caso)fabioskandal ha scritto: si non e difficile per chi ha un po di manualitÃ
il cambio del 1200 e propio un cambio base base
però cerchiamo di capire che uno deve arrangiarsi con gli attrezzi che ha a disposizione
poi bisogna saperlo centrale il disco se no stai fino a domani a cercare di farlo entrare
insomma
cmq fattibile