![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
ryo_di_shinjuku ha scritto:Fammele provare, poi ti dico come vanno! Non che Clatro non sia affidabile, ma lui ha lo stile 'pulito' come dice lui, io invece lo chiamo da nonno! Avendo guide cosi' diverse, vorrei prorpio vedere come vanno, un ragazzo che le ha avute mi diceva che sul bagnato venno meglio anche delle S Drive, quindi la cosa non mi torna, e voglio provare avendole sotto il mio kulo
Si nonno!clatro ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:Fammele provare, poi ti dico come vanno! Non che Clatro non sia affidabile, ma lui ha lo stile 'pulito' come dice lui, io invece lo chiamo da nonno! Avendo guide cosi' diverse, vorrei prorpio vedere come vanno, un ragazzo che le ha avute mi diceva che sul bagnato venno meglio anche delle S Drive, quindi la cosa non mi torna, e voglio provare avendole sotto il mio kulo
Quì stà diluviando in questo momento e io torno proprio adesso da un bel giro con la car.
Sinceramente ho volute provare le gomme nella condizioni peggiori .
Un acquazzone estivo.
Tengono benino anche sul bagnato.
Il tuo amico dice il vero.
Non so rispetto alle s drive perchè le s drive non le ho mai provate.
Te hai uno strano modo di intendere "guida pulita".
Alain Prost , Nelson Piquet, ed anche Senna ( sopratutto negli ultimi anni di carriera ) avevano una guida pulita.
Vuol dire sfruttare al max le potenzialità dell'auto e sopratutto delle gomme senza "sboronare" che non serve a niente e che fa solo perdere tempo e consumare componenti.
Chiaro??
Esatto.simo85 ha scritto:belle queste discussioni da bar![]()
secondo me però non si arriva a niente. prendete una strada chiusa, stessa car, piloti diversi un cronometro! allora così potete stabilire chi è il più veloce e se la guida da nonno di clatro o quella aggressiva di ryo porta a risultati diversi e quanto diversi