salve a tutti sono di san giovanni rotondo purtoppo non sto' lavorando, mi sono appena diplomato o.s.s. (operatore socio sanitario) ma purtoppo in zona ancora non assumono "sono fiducioso"....
2 anni fa' ho comprato una bravo td100 e da subito mi e piaciuto lo stile e la guidabilita', ma purtoppo dopo 2 setttimane ho bruciato a testa, pratiamente da quando l'ho comprato ho rifatto testa, pompa acqua, radiatore, sospensioni, e le varie manutenzioni di routine, distribuzione ecc. ecc..., ora inizia a consumare un bel po' ho pulito debimetro grazie ai vostri preziosissimi consiglie e sto' valutado giorn dopo giorno l'affettivo consumo....ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
presentazione
Moderatore: Staff
Re: presentazione
ciao benvenuto nel club
be vedrai che un posticcino lo trovi,,, ascolta vedi se hai qualche amico/amica infermiere .. magari potresti incominciare
guardando e assistendo le persone anziane nel turno di notte di solito qualcosa si trova sempre
be vedrai che un posticcino lo trovi,,, ascolta vedi se hai qualche amico/amica infermiere .. magari potresti incominciare
guardando e assistendo le persone anziane nel turno di notte di solito qualcosa si trova sempre
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: TD100
ho provato ma purtroppo la vogilanza la seconda notte non mi a fatto entrare, bisogna fare l'assicurazione di 400 euro, e poi se ti chiamano..............
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Non bisogna abbattersi al primo tentativo...
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
-
- Tuner
- Modello: TD100
no abbattersi no...............
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150