![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
notte raga domani monto presto
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Dark :dark:](./images/smilies/happy.gif)
se tiene la linea del vicino mi collego
notte belli
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Moderatore: Staff
C'e' prorpio poco da fare sulla 1800, per la 1200 è un caso particolare, non credo che sia facile montare il cambio di una coupe' 2000 t20 o addirittura quello di un diesel di provenienza alfa, ma bisognerebbe vedere cambi in mano...BravoGt86 ha scritto:ciao ragazzi/e, noto con molta invidia che la maggior parte di voi sta già in ferie...
io invece devo tirare avanti ancora quest'ultima settimana, e poi finalmente in ferie anche io fino al 29
![]()
beh, che si dice da queste parti?
molto interessante il discorso sei marce![]()
non è che qualcuno conosce un modo per metterlo sul 1.8?![]()
ciao e buone ferie a tutti...
![]()
![]()
Mi spiace Humbe', ma visto le battute il morale non è poi sotto i piedi!Humbert ha scritto:Buona sera gente!!! scusate la latitanza,ma è un periodo un pò negativo (anzi diciamo che il 2010 mi sta portando una sfortuna pazzesca!!)...la settimana scorsa sul lavoro mi si è srotolato sul piede un fascio di tubi da un paio di tonnellate,anzi per essere precisi si è srotolato sotto il piede. Ho avuto l'istinto di proteggermi dall'impatto parando i tubi con il piede, ma non è stata una bella idea, mi si sono girate tutte le dita all'insù fino a toccare quasi il dorso del piede. In base ai raggi, ho avuto fortuna perchè sembra che non ci sia nulla di rotto, ma nonostante tutto ho un male pazzesco e non riesco a camminare e muovere le dita,così sempre a casa sdraiato o con il piede appeso su qualche trespolo. Quindi sono iper incaz##to per l'ennesimo problema (anche se nel male sembra mi sia andata bene) di salute che mi ha colpito e per l'ennesima assenza forzata dal lavoro. Penso che tra un acciacco e un'altro,da gennaio ad oggi avrò lavorato 5 mesi su 8
![]()
![]()
...e salvo complicazioni sono in infortunio fino a mercoledì prossimo (all'ospedale mi avevano dato fino a dopodomani,ma all'inail lo hanno prolungato fino alla prossima settimana)... e tra 3 settimane dovrei andare in ferie
![]()
![]()
Beati tutti voi che già ci siete e avete corpo e cervello in relax e beati voi che ci andrete a breve!!!!
MARCY scusami se non mi sono più fatto sentire,ma ho veramente il morale sotto i piedi,anzi sotto al piede sano... Ho letto delle minigonne, non so neanche io,se non ci fosse stato sto problema del piede,quando andavo in ferie avrei riverniciato la macchina e quindi le tue mini sarebbero state una manna dal cielo, ora invece non so nemmeno se le farò ste benedette ferie e quindi dubito che la macchina vada in verniciatura, comunque dai fammi un prezzo (se riesci calcolami anche la spedizione per favore) così valuto il dafarsi,al massimo le tengo li in stand by
![]()
Ti ringrazio veramente di cuore!!! attendo un tuo pm/mail/sms/ quello che vuoi
![]()
![]()
Amici che dire, baci e abbracci a tutti e buon San Lorenzo
p.s. a San Lorenzo si vedono le stelle cadenti, io invece martedi scorso ho visto le stelle con i tubi cadenti![]()
Ciao Ryo!!! ora che ti "vedo", mi è venuto in mente che ti devo fare quella cosa che avevo detto (scusami,ma mi sono proprio scordato,ho la testa tra le nuvole)domani eseguo!!!!ryo_di_shinjuku ha scritto:Mi spiace Humbe', ma visto le battute il morale non è poi sotto i piedi!Humbert ha scritto:Buona sera gente!!! scusate la latitanza,ma è un periodo un pò negativo (anzi diciamo che il 2010 mi sta portando una sfortuna pazzesca!!)...la settimana scorsa sul lavoro mi si è srotolato sul piede un fascio di tubi da un paio di tonnellate,anzi per essere precisi si è srotolato sotto il piede. Ho avuto l'istinto di proteggermi dall'impatto parando i tubi con il piede, ma non è stata una bella idea, mi si sono girate tutte le dita all'insù fino a toccare quasi il dorso del piede. In base ai raggi, ho avuto fortuna perchè sembra che non ci sia nulla di rotto, ma nonostante tutto ho un male pazzesco e non riesco a camminare e muovere le dita,così sempre a casa sdraiato o con il piede appeso su qualche trespolo. Quindi sono iper incaz##to per l'ennesimo problema (anche se nel male sembra mi sia andata bene) di salute che mi ha colpito e per l'ennesima assenza forzata dal lavoro. Penso che tra un acciacco e un'altro,da gennaio ad oggi avrò lavorato 5 mesi su 8
![]()
![]()
...e salvo complicazioni sono in infortunio fino a mercoledì prossimo (all'ospedale mi avevano dato fino a dopodomani,ma all'inail lo hanno prolungato fino alla prossima settimana)... e tra 3 settimane dovrei andare in ferie
![]()
![]()
Beati tutti voi che già ci siete e avete corpo e cervello in relax e beati voi che ci andrete a breve!!!!
MARCY scusami se non mi sono più fatto sentire,ma ho veramente il morale sotto i piedi,anzi sotto al piede sano... Ho letto delle minigonne, non so neanche io,se non ci fosse stato sto problema del piede,quando andavo in ferie avrei riverniciato la macchina e quindi le tue mini sarebbero state una manna dal cielo, ora invece non so nemmeno se le farò ste benedette ferie e quindi dubito che la macchina vada in verniciatura, comunque dai fammi un prezzo (se riesci calcolami anche la spedizione per favore) così valuto il dafarsi,al massimo le tengo li in stand by
![]()
Ti ringrazio veramente di cuore!!! attendo un tuo pm/mail/sms/ quello che vuoi
![]()
![]()
Amici che dire, baci e abbracci a tutti e buon San Lorenzo
p.s. a San Lorenzo si vedono le stelle cadenti, io invece martedi scorso ho visto le stelle con i tubi cadenti![]()
Certo che pero' pure te te le vai a cercare mettendo i piedi sotto i tubi...
ci dovevi mettere il pisello!!
MARCY!!!! ciao ragazzo,ti ringrazio per la preoccupazione,ma sono veramente incavolato/triste!!! va beh,passerà pure questa....marcy ha scritto:cioa humbert![]()
mi hai fatto preoccupare stavo per chiamarti
![]()
dai vedrai che la botta passa subito con questo caldo![]()
per le mini devo informarmi per la spedizione ,, non saprei dirti ,, ma penso che con 45 euro spedite ci stiano![]()
le mini hanno una striscita sotto , ma risolvibile con un po di stucco tanto devi rivernicciare![]()
poi ti mando le foto in alta risoluzione e vedi i dettagli![]()
quì da me e' tutto a posto ....una marea di gente . arrivano circa 30 navi da crocciera ogni settimana
le spedizioni le garantisce angy che al momento e' ancora spiantato senza connessione![]()
ti saluto humbert domani ti mando le foto via mail![]()
hola mi amigosbuenas noches
domani monto presto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz!!! ma è per questo che non riesco mai a concludere affari su ebay??? farò le cose all'incontrariomarcy ha scritto:aaa humbert dimenticavo ..guai a te se rialzi il prezzo![]()
volevo lasciartele a 25 euro ma tra spedizione e assicurazione non so' quanto spendo
se poi spendo di meno ne riparliamo
![]()
ho gia spedito l'sms ad angy per le foto![]()
domani ti faccio sapere
per oggi e tuttonotte humbert
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()