Tanto tempo che non mi faccio sentire come state?
Io sono ancora senza lavoro e stò rimanendo anche senza soldi...
VIVA LE FERIE YAAHHOOOOOO!!!!!
![Festa :party:](./images/smilies/117.gif)
Moderatore: Staff
cavolo oliver mi dispiace.... ti capisco perfettamentepreda ha scritto:Ciao Amici...!!!
Tanto tempo che non mi faccio sentire come state?
Io sono ancora senza lavoro e stò rimanendo anche senza soldi...
VIVA LE FERIE YAAHHOOOOOO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eeee ora siamo a cavallo vaaapandemonios ha scritto:Tra un pò anche io rimarrò senza lavoro... Viva L'italia
Ero talmente preso dal problema "rapporti cambio" che non avevo fatto caso...pandemonios ha scritto:Tra un pò anche io rimarrò senza lavoro... Viva L'italia
a me interessa!ryo_di_shinjuku ha scritto:Gia', si potrebbe invece aprire un topic apposito invece di annoiare chi non è interessato, e cmq molti son gia' anche partiti, io invece sono gia' tornato, pure al lavoro!
pandemonios ha scritto:Purtroppo si, il lavoro qui a Napoli scarseggia e parecchio pure![]()
Ne ho fino a metà Ottobre circa poi non so...
Si infatti sarebbe molto utile un tred apposito!ryo_di_shinjuku ha scritto:Gia', si potrebbe invece aprire un topic apposito invece di annoiare chi non è interessato, e cmq molti son gia' anche partiti, io invece sono gia' tornato, pure al lavoro!
Potremmo già prendere alcuni "pezzetti" di questo topic e metterli nel nuovo.Amad ha scritto:Si infatti sarebbe molto utile un tred apposito!ryo_di_shinjuku ha scritto:Gia', si potrebbe invece aprire un topic apposito invece di annoiare chi non è interessato, e cmq molti son gia' anche partiti, io invece sono gia' tornato, pure al lavoro!
Ciao Catiaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!ladyabarth ha scritto:ciao ragazzi un salutone forte forte anche se nn scrivo da un po' son sempre con voi e lavoro dietro x voi![]()
![]()
![]()