hai PMWelter ha scritto:Ciao... necessito del baule lisciato...
...possiamo sentirci via cel o e_mail?
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Moderatore: Staff
hai PMWelter ha scritto:Ciao... necessito del baule lisciato...
...possiamo sentirci via cel o e_mail?
ciao, si il catalizzatore è per 1.8, facciamo 45 € compreso spedizione, credo sia già un buon prezzo visto che è perfetto e pronto al montaggio...alcapone7 ha scritto:ciao ti contatto in merito al finto catalizzatore quello e per 1.8 vero?? se mi fai 40 euro compreso spedizioni lo prendo io fammi sapere ciaorispondimi in pm se puoi ciao
ciao fabri, tutto bene grazie, tu che mi dici? è un bel pò che non ci si sente...cleric88 ha scritto:Hola domè!! come va??volevo chiederti l'occorrente per i dischi dietro.. le corde del freno a mano van bene anche i miei?
devi prendere le corde dell'hgt.....cleric88 ha scritto:Tutto a posto!belin peccato! ci avevo fatto un pensierino! ho i tamburi che ormai chiedono pietà allora pensavo a un upgrade
comunque se senti qualcosa fischiami pure!
per le corde quali ci vogliono?
si, sono interimorbo ha scritto:dom.....i sedili sono ancora interi?
no, l'alettone non è compreso(l'ho già venduto), ma se prendi tutto in blocco posso farti un piccolo sconticino, per la spedizione del baule sarebbe un bel problema, quindi converrebbe incontrarci a metà strada per la consegna nel caso in cui decidi di prenderlo!Insomnio ha scritto:ciao vorrei sapere bene se il baule lisciato 70€ comprende anche l'alettone?
Catalizzatore sportivo 200 celle Magnaflow: 90,00€
e scatola idro guida
fammi sapere bene se ancora hai questti 3 Pz. e fammi avere delle foto detagliate grazie
BravoGt86 ha scritto:si, sono interi![]()
![]()
solo che per ora ho sospeso la vendita, appena decido di cambiarli ti faccio sapere...