![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
stasera rientro dalla romagna
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Moderatore: Staff
mattia ha scritto:no......di quanto deve essere e come lo posso fare....poi una domanda x poter avere gli adesivi come posso fare......
DaveDevil ha scritto:TORNATO DALLA SARDEGNAA!!!!!
che belle giornate, sembra di essere stato su un'altro mondo.
Marcè, ci son stato 10 giorni e già mi manca, non capisco come diavolo fai a starci lontano tutto questo tempo!!
all'auchan di olbia poi ho visto una bravo black ink, con cerchi, minigonne, frecce trasparenti, maniglie originali ma riverniciate di grigio... è di qualcuno qui?
mattia ha scritto:ciao davedevil......in ke parte della sardegna sei stato......nn sei sceso nella zona di cagliari.....![]()
![]()
DaveDevil ha scritto:io stavo a porto san paolo, ma siamo andati a visitare anche dei parenti in centro a sassari, e poi santa cristina a oristano.
abbiamo visitato alcune cose ad arzachena, e poi mi sono fatto una giornata intera a tavolara
mattia ha scritto:hai fatto la zona alta della sardegna.......la prossima volta verrai a visitare le nostre zone qui nella parte bassa.........![]()
DaveDevil ha scritto:certamente!
l'anno prossimo spero di fare più di 10 giorni!
ciao a tutti ragazzi!eccomi qui "ritornato"da lavoro..purtroppo lavoro circa 15 ore al giorno,nono riesco mai a mettermi al pc..innanzi tutto un grande saluto a tutti!poi passiamo alle news :-) la marea è ancora in garage,col motore giù..marcy ha scritto:marea ha swappato il motoreeeeeee![]()
![]()
l'ho avvistato in un altro forum
mareatd75 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi!eccomi qui "ritornato"da lavoro..purtroppo lavoro circa 15 ore al giorno,nono riesco mai a mettermi al pc..innanzi tutto un grande saluto a tutti!poi passiamo alle news :-) la marea è ancora in box,col motore giù..purtroppo il tempo che ho a disposizione è troppo poco,momentaneamente viaggio con la grande punto aziendale,ma ogni volta che entro in box vorrei urlare,mi viene da piangere a veder la marea smontata
comunque tra non molto iniziano le ferie e potrò mettere fine all'opera rimasta incompiuta..intanto faccio un saluto a tutti,scusate per la lunga assenza..un abbraccio a tutti voi!!
mattia ecco il link >>>>>>>> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... f=1&t=7671mattia ha scritto:bhe modestamente ci vivo in questa zona e devo dire ke è stupenda anke se sono originario della lombardia.....nonni a bormio e io sono nato a sondalo.....bellissimi posti anke quelli immersi nel verde nelle foreste e nella neve.....mia madre sarda di alghero e mio padre di bormio xò sempre vissuto qui.......la prossima volta ke scendi in questa zona organizziamo un ritrovo tra noi bravisti della sardegna.....sarei molto felice di conoscervi di persona anke se so ke sfiguro con la mia bravo xkè nn è molto elaborata x il momento.....un'altra cosa appena hai un'attimo di tempo mi potresti dare il link cosi vedo come poter fare il versamento xkè nn vedo l'ora di far parte della famiglia......![]()