ryo_di_shinjuku ha scritto:
Che per me è lunedi'...
ho capito stai coprendo i turni eeee
Moderatore: Staff
ryo_di_shinjuku ha scritto:
Che per me è lunedi'...
ciao mattia .. secondo me gli devi dare il nome che senti di dargli non abbligatoriamente un nome mitologicomattia ha scritto:ciao a tutti ragazzi e ragazze......ho un dubbio....sto dando il nome alla mia bravo 1.4 12v grigia ma nn so cosa scegliere.....io vorrei dargli il nome di un'animale mitologico.......ma nn so se scegliere Pegaso oppure Fenrir.....voi ke mi suggerite oppure avete più immaginazione di me e ne trovate qualke altro migliore....grazie...vi prego aiutatemi....
sarà tossica ma sta sempre davantiDaveDevil ha scritto:nuvola? come quella che vedi dopo che è passato ryo o fabioskandal?
ah no, quella è una NUBE (tossica)
ciao salvo ,, si dai tutto okpandemonios ha scritto:Buongiorno a tutti
rieccomi dopo un pò di assenza dal BTC...
Che si dice? tornati dalle vacanze?
fabio per la spedizione informati prima che vediamo quanto mi costifabioskandal ha scritto:sarà tossica ma sta sempre davantiDaveDevil ha scritto:nuvola? come quella che vedi dopo che è passato ryo o fabioskandal?
fabioskandal ha scritto:sarà tossica ma sta sempre davantiDaveDevil ha scritto:nuvola? come quella che vedi dopo che è passato ryo o fabioskandal?
io sto per fare il grende passoDaveDevil ha scritto:fabioskandal ha scritto:sarà tossica ma sta sempre davantiDaveDevil ha scritto:nuvola? come quella che vedi dopo che è passato ryo o fabioskandal?
per ora, mio caro.... per ora...
fabioskandal ha scritto: io sto per fare il grende passo