ladyabarth ha scritto:grazie grazie dave ma lo sai che domenica ti abbiamo pensato???![]()
![]()
ehm... devo preoccuparmi???
mi sa di si...
Moderatore: Staff
ladyabarth ha scritto:grazie grazie dave ma lo sai che domenica ti abbiamo pensato???![]()
![]()
clatro ha scritto:EDIT by austin81
pupù sul club resa publica... complimenti!!!
PS: non si accettano critiche; faccenda chiusa qui.
Appena riesco.ladyabarth ha scritto:Cla ma che combini???
dai su su ci sentiamo x messaggio e ne parliamo ti và ???
![]()
![]()
a tuttiiiiiiiiiiii
Spero sia così.ladyabarth ha scritto:Ma nooooooo è che qui stiamo cambiando parecchie cose e magari te nn lo sai
al momento niente ragazzi... solo idee e proposte...cleric88 ha scritto:quoto fabio che succede??
austin81 ha scritto:al momento niente ragazzi... solo idee e proposte...
vi avviseremo per tempo qualore ci sarà qualke cambiamento!
state tranquilli !!
Humbert ha scritto:Secondo me Clatro ha fatto bene a pubblicare il messaggio di Marcy, primo perchè Marcello veramente se lo merita, era presente quasi 24h su 24h, aveva una risposta per tutti e mandava avanti (insieme ad altri ovviamente) egregiamente il bar,grazie a lui ed a pochi altri (alcuni dei quali ho avuto il piacere immenso di conoscere al raduno di Pistoia)il BTC era diventato anche un ritrovo di amici,oltre che di (scusate il brutto termine) bisognosi di assistenza per la propria auto... non merita assolutamente di essere allontanato, io l'ho "conosciuto" anche extra forum e ho fatto grandi affari con lui ed è proprio una persona da 10 e lode!!! Grande Marcy!!!!!!!!!!!!!
Humbert ha scritto:p.s tanto per cambiare sono a casa con l'influenza!!!
ma no humbert che sfiga![]()
![]()